Antonella Clerici bloccata per il maltempo: salta La prova del cuoco

By on febbraio 26, 2018
Foto La prova del cuoco Antonella Clerici in replica

La prova del cuoco con Antonella Clerici oggi non è in diretta

Dopo che la puntata di venerdì del cooking show di Rai Uno La prova del cuoco era stata presentata dal conduttore Federico Quaranta, i fan di Antonella Clerici, che durante il fine settimana è impegnata con il talent musicale Sanremo Young, oggi si aspettavano di rivederla in diretta a proporre altre nuove ricette, ma non è stato così. L’ondata di maltempo e neve che si sta abbattendo su tutta Italia, e in special modo su Roma, ha impedito alla conduttrice di recarsi agli studi Dear e la Rai ha deciso di trasmettere una puntata de “il meglio di” La prova del cuoco. Questa mattina la Clerici, sul suo profilo Instagram, aveva pubblicato un breve video nel quale mostrava il paesaggio innevato, accompagnato dalla didascalia: “Gli sci mi servirebbero per raggiungere la Dear“, poi, da grande amante del freddo, ha condiviso anche un’immagine della cupola di San Pietro innevata (che troverete in fondo all’articolo) con la scritta: “Anche Cupolone innevato. Surreale, magico…“. Sembra proprio che, nonostante il problema lavorativo, Antonella abbia comunque apprezzato questo paesaggio invernale innevato.

Antonella Clerici, maltempo: in onda ‘il meglio di’ La prova del cuoco

Oggi l’ondata di maltempo che ha colpito Roma ha fatto sì che il comune decidesse di chiudere le scuole e anche altre città italiane e altri programmi televisivi trasmessi in diretta corressero ai ripari. Il programma di Rai Uno La prova del cuoco con la conduzione di Antonella Clerici ha deciso di rimediare mandando in onda “il meglio di” riproponendo le ricette di cuochi come “il re del mare” Gianfranco Pascucci o la cuoca Alessandra Spisni, oppure l’amatissima Anna, Annina, Moroni, non senza, comunque, il malcontento di alcuni telespettatori che hanno scritto, tra i commenti al post della Clerici, che si sarebbero aspettati un maggior impegno da parte della produzione affinché la trasmissione potesse essere comunque trasmessa in diretta e non dover assistere a delle repliche. Tuttavia, Antonella non è stata l’unica a risentire del maltempo. La conduttrice Eleonora Daniele, con il suo Storie italiane, è andata invece in onda senza pubblico, mentre il conduttore Giancarlo Magalli, tramite un post sul suo profilo Facebook, ha informato i telespettatori che la puntata di oggi de I fatti vostri non sarebbe andata in onda a causa dell’impossibilità per la troupe, per il pubblico e per gli ospiti di raggiungere lo studio. Salvo ulteriori imprevisti, Antonella dovrebbe tornare domani su Rai Uno al solito orario.
Foto paesaggio innevato Antonella Clerici

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *