Antonella Clerici verso la conduzione di Domenica In?

By on febbraio 1, 2018
Foto Antonella Clerici Benedetta Parodi

Domenica In: Antonella Clerici nuova conduttrice?

Antonella Clerici sarà la nuova conduttrice di Domenica In? Dopo che le sorelle Parodi saluteranno l’edizione 2017/2018 del popolare programma di Rai1, alla guida dello storico format Rai potrebbe arrivare proprio la presentatrice de La Prova del Cuoco. A diffondere la notizia è Marco Castoro. Sulle pagine virtuali de Il Messaggero.it, infatti, il giornalista scrive che per Antonella Clerici ‘potrebbe essere proprio la prossima edizione di Domenica In ad avere l’effetto del cacio sui maccheroni (visto che siamo in cucina)‘. Inoltre, il noto quotidiano online fa sapere che ‘prima di mollare un format che le ha dato tante soddisfazioni‘, La Prova del Cuoco nel mattino di Rai1, ‘la Clerici vorrebbe qualcosa di concreto‘. Ed a ciò si aggiungerebbe anche il fatto che la nota conduttrice tv Rai ‘vorrebbe stare più giorni a Milano‘.

Antonella Clerici a Domenica In dopo le sorelle Parodi?

Come, infatti, ipotizza la succitata testata, se Antonella Clerici passasse alla conduzione di Domenica In 2018/2019, al suo posto a La Prova del Cuoco potrebbe arrivare Elisa Isoardi, attuale volto di Buono a Sapersi di cui ‘Antonellina’ ha recentemente parlato su Canale5 in una delle puntate de L’Intervista di Maurizio Costanzo facendo così sapere: ‘Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come ‘La Prova del Cuoco’, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché appena avevo avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a ‘La prova del cuoco’ e invece ci fu un veto‘. In questo modo, se le notizie fossero confermate, Antonella Clerici non soltanto sarebbe la nuova conduttrice di Domenica In ma tornerebbe alla domenica pomeriggio dopo l’acclarato ‘flop tv di ascolti’ targato Cristina e Benedetta Parodi, le due sorelle chi giornalista chi cuoca provetta attualmente insieme su Rai1 alla guida del programma in uno dei suoi periodi non troppo fortunati, di sicuro almeno dal punto di vista dei Dati Auditel. Intanto, però, la Clerici ha già fatto sapere cosa ne pensa del rapporto tra la diretta televisiva e Benedetta Parodi. Lo scorso 6 novembre 2017, infatti, commentando la maionese non riuscita alla sorella di Cristina, ‘Antonellina’ ha così dichiarato: ‘Tutti fenomeni in registrata. Si vede in diretta chi sa lavorare‘.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *