Antonella Mosetti ‘incastrata’ da un like contro Barbara d’Urso

By on febbraio 25, 2018
Foto Antonella Mosetti

Barbara d’Urso nella bufera: Antonella Mosetti nei guai per un like?

E’ appena finita una nuova puntata di Domenica Live. Una puntata davvero pregna di polemiche. Cosa è successo? Nelle prime due ore della trasmissione, Barbara d’Urso ha affrontato lo spinoso argomento del canna – gate scoppiato all’Isola dei Famosi qualche settimana fa. Tanti gli opinionisti invitati oggi in studio, tra i quali anche gli ultimi naufraghi eliminati. In questa circostanza Eva Henger per dimostrare la veridicità delle sue rivelazioni sull’ex tronista del popolare dating show di Canale 5 Francesco Monte si è anche sottoposta alla macchina della verità. Macchina che ha confermato la buona fede dell’ex attrice di film per adulti. Motivo per cui quest’ultima ha criticato duramente gli altri ex naufraghi, i quali, invece, hanno smentito categoricamente le sue tesi. Ma oggi Barbara d’Urso ha fatto parlare non solo per la sua trasmissione, ma anche per gli attacchi ricevuti sui social. Difatti qualche ora fa l’ex tronista Amedeo Barbato ha criticato duramente la conduttrice, asserendo che non stia facendo una buona televisione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio poco fa, come rivelato dal blog Bitchyf.it, anche Antonella Mosetti ha sferrato una frecciatina sui social alla esuberante presentatrice. Cosa ha detto? Non ha fatto alcuna dichiarazione, ma la soubrette ha semplicemente messo un like su instagram a una foto decisamente poco carina nei confronti della d’Urso pubblicata da un noto influencer su instagram. Un gesto che ha creato in poche ore un bel parapiglia sul web. Che le due abbiano litigato in queste ultime settimane?

Antonella Mosetti e Barbara d’Urso ai ferri corti?

Come molti sapranno bene Antonella Mosetti è andata diverse volte ospite nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. Difatti ultimamente è stata assoldata dalla conduttrice come sua fedele opinionista al fianco di Karina Cascella e Manuela Villa. Tuttavia, nelle ultime ore, la showgirl è finita nell’occhio del ciclone perchè è stata sorpresa a mettere un like a una foto ironica nei confronti della conduttrice dei programmi pomeridiani di Canale 5. Foto pubblicata su instagram da una nota web star. Per questo motivo gli animi si sono immediatamente accesi sui social. Difatti sono stati tanti in questi minuti a chiedersi il motivo del suo gesto, ipotizzando che probabilmente le due abbiano litigato furiosamente in queste ultime settimane. Sarà davvero così? E se avranno davvero litigato quale sarà il motivo? Chissà. Insomma, la d’Urso tra Domenica Live e i vari attacchi social è stata la protagonista indiscussa di questa fredda giornata festiva. E chissà se Domenica Live avrà confermato il successo di ascolti anche stavolta. Per scoprirlo non resta che aspettare fino a domani mattina alle 10 con la divulgazione dei dati auditel.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *