Asia Nuccetelli pronta a diventare mamma? Il cambiamento

By on febbraio 8, 2018
foto Asia Nuccetelli cambio look

Asia Nuccetelli cambia look e pensa a un figlio?

Cambiamenti in vista per Asia Nuccetelli. L’esuberante figlia di Antonella Mosetti è stata la protagonista della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. I battibecchi con Andrea Damante e Giulia De Lellis ai tempi del reality Mediaset sembrano ormai un ricordo lontanissimo. La Nuccetelli infatti avrebbe cambiato look di recente, ritornando a uno stile più sobrio e naturale. Come spesso accade, un cambio di look potrebbe nascondere anche una rivoluzione nella vita privata. Asia Nuccetelli è pronta a diventare mamma? Nessuna dichiarazione ufficiale da parte della figlia di Antonella Mosetti che, in base quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, avrebbe iniziato una convivenza con il fidanzato Gianfranco Battistini. La coppia starebbe insieme ormai dalla scorsa estate e il rapporto sarebbe giunto a un livello successivo. Asia e Gianfranco potrebbero perciò decidere di allargare la famiglia. L’ex gieffina ha optato di recente per un nuovo colore di capelli, passando dal biondo platino al biondo cenere. Un look più sobrio e naturale che è stato molto apprezzato dai suoi fans. La figlia di Antonella Mosetti negli ultimi mesi era stata spesso contestata per dei presunti ritocchini, che sarebbero stati giudicati da alcuni eccessivi.

Asia Nuccetelli pronta a mettere su famiglia? Ecco la novità

La figlia di Antonella Mosetti avrebbe perciò trovato la serenità accanto al surfer Gianfranco Battistini, con cui avrebbe iniziato a convivere. Asia Nuccetelli renderà presto nonna Antonella Mosetti? Per il momento si parla di supposizioni. Asia e Antonella sono spesso ospiti da Barbara d’Urso a Domenica Live. Proprio di recente le due ex gieffine sono state protagoniste nel salotto festivo di Canale5. Antonella Mosetti in particolare ha raccontato alcuni momenti dolorosi della sua vita, svelando una malattia della figlia scoperta in tenera età. La showgirl ha ammesso da Barbara d’Urso di aver vissuto dei momenti terribili, svelando che lavorare e sorridere davanti alla telecamera con il pensiero fisso sulla figlia non è stato per nulla semplice. La Mosetti ha raccontato anche di aver dovuto affrontare due aborti, che l’avrebbero fatta sprofondare nel dolore. Il primo quando era fidanzata con Aldo Montano e il secondo, più recente, durante la relazione con Gennaro Salerno. Il sostegno della figlia, Asia Nuccetelli, con la quale è legatissima, e l’aiuto delle amiche più strette le avrebbero permesso di riprendersi dopo un dolore così grande.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *