X


Avanti un altro, Pier Silvio Berlusconi ospite di Paolo Bonolis

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Piersilvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi presente in studio con Paolo Bonolis durante Avanti un Altro

Un vero e proprio successo. Avanti un altro si autoconsacra puntata dopo puntata nel preserale di Canale 5 che Paolo Bonolis, padrone di casa, condivide con Gerry Scotti e i suoi due quiz Caduta Libera e The Wall. Durante la puntata appena andata in onda però il pubblico ha potuto notare un particolare non insolito. Infatti prima del rush finale con il gioco in cui il concorrente deve dare risposte sbagliate alle domande del conduttore, quest’ultimo, scherzosamente, ha ironizzato su quanto stesse accadendo ad Arcore, città di residenza di Silvio Berlusconi, dato che il montepremi in palio che la concorrente aveva accumulato era pari a 310.000 euro. Gag, questa, che Bonolis ripete spesso quando i partecipanti arrivano all’ultima fase della trasmissione con importanti cifre da poter portare a casa. Fatto sta che questa volta la scenetta ha subito un colpo di scena. Mentre Paolo invocava ironicamente tutti i dirigenti Mediaset i quali pregavano a casa del Cavaliere affinché la campionessa di puntata non vincesse il jackpot, il medesimo ha esclamato:

Sento tutti pregare tranne Pier Silvio. Chissà dov’è Pier Silvio? Ma eccolo lì.

Pier Silvio Berlusconi, a sorpresa, era presente in studio tra l’ilarità del momento. Infatti l’Amministratore delegato di Mediaset ha assistito all’ultimo gioco sotto gli occhi delle telecamere.

Paolo Bonolis scherza con Pier Silvio Berlusconi ad Avanti un altro

Così Paolo Bonolis, durante la puntata di Avanti un altro andata in onda questa sera su Canale 5, ha accolto un ospite d’eccezione negli studi Elios di Roma: proprio Pier Silvio Berlusconi. L’Amministratore delegato di Mediaset ha quindi preso parte alla trasmissione durante il gioco finale ed è stato protagonista di una gag con il padrone di casa. Infatti procedendo con l’ultimo game Bonolis, rivolgendosi al suo editore, ha asserito:

Quanto è preoccupato Pier Silvio all’idea che la signora porti a casa 310.000 euro?

Tra l’ilarità generale di Berlusconi Jr e del pubblico in studio, Bonolis ha poi così continuato al momento in cui la concorrente stava giocando per soli 27.000 euro:

Dai almeno questi glieli possiamo far vincere o avete dato via tutto con il Milan? D’altronde io tifo Inter.

Così si è consumato un momento divertente, questa sera ad Avanti un altro, con Pier Silvio Berlusconi. Ma il dubbio sorge spontaneo. Come mai il Vicepresidente del Biscione era a Roma ad assistere allo show del mattatore capitolino? Nuovi progetti in arrivo per il conduttore di Music?