Ballando con le stelle 2018: Don Diamont di Beautiful nel cast

By on febbraio 17, 2018
foto beautiful bill spencer

Don Diamont da Beautiful a Ballando con le stelle

In base a diverse indiscrezione pare che la tredicesima edizione di Ballando con le stelle inizierà Sabato 10 Marzo. E in questi giorni Milly Carlucci è impegnata nel tour promozionale del suo talent show in tutte le trasmissioni più popolari della Rai. In queste occasioni ha già rivelato qualche concorrente vip: Eleonora Giorgi, Nathalie Guetta direttamente dalla fiction di grande successo Don Matteo, la famosa attrice Eleonora Giorgi, Francisco Porcella e Stefania Rocca. Ma non è finita qua perchè il blog Altro Spettacolo ha lanciato un’indiscrezione su un altro papabile vip, che pare sia entrato nel cast di Ballando con le stelle 2018. Chi è? Nientepopodimeno che Don Diamont di Beautiful. Per i pochi che non lo sapessero l’attore americano è da molti anni uno dei protagonisti principali della soap opera americana più seguita al mondo. L’uomo, nella soap, interpreta un ricco e spietato imprenditore il cui nome è Bill Spencer. Se confermata questa clamorosa voce di corridoio, Don non sarebbe neppure il primo attore di Beautiful a cimentarsi nel talent show vip condotto da Milly Carlucci. Difatti, prima di lui hanno ballato a Ballando Katherine Kelly Lang, Ron Moss e Adam Gregory.

Ballando con le stelle: arriva Don Diamont da Beautiful

Ballando con le stelle 2018 pare inizierà tra poco meno di un mese, e si scontrerà direttamente con la diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Come molti si ricorderanno bene la scorsa stagione televisiva la trasmissione condotta da Milly Carlucci, clamorosamente, ha dato più di qualche grattacapo a Maria De Filippi, riuscendo anche a batterla un paio di volte. Riuscirà nell’impresa anche quest’anno? Chissà, intanto in questi giorni la conduttrice è impegnata a promuovere nei vari programmi Rai la sua trasmissione. E poco prima che stoppasse il tutto per via dell’improvvisa morte del produttore televisivo Bibi Ballandi, la Carlucci ha già rivelato che nel cast ci saranno sicuramente l’attrice Eleonora Giorgi, Francisco Porcella, Stefania Rocca e Nathalie Guetta. Ma ovviamente non è finita qua perchè il blog Altro Spettacolo, in base alle voci di corridoio raccolte, ha rivelato che nel cast pare ci saranno anche Cesare Bocci e Don Diamont di Beautiful. Quest’ultimo è nato a News York nel 1962, e da diversi anni è entrato a far parte della famiglia della nota soap opera americana Beautiful prodotta dai fratelli William e Lee Philip Bell. Verranno presto confermati questi rumor?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *