Ballando con le stelle 2018: Stefania Rocca si unisce al cast

By on febbraio 15, 2018
foto cast ballando con le stelle 2018 stefania rocca

Stefania Rocca concorrente di Ballando con le stelle 2018

Sabato 10 marzo in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Milly Carlucci tornerà in onda con la tredicesima edizione di Ballando con le stelle. Il talent show dedicato in toto alla danza tornerà a sfidare, per l’ennesima volta, C’è posta per te condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia del Biscione. Continua a delinearsi il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Nei giorni scorsi sono stati annunciati Nathalie Guetta, Eleonora Giorgia, Francisco Porcella. A questi si è aggiunta una quarta persona: si tratta di Stefania Rocca. I nomi del cast completo dovevano essere annunciati nella giornata di oggi da Milly Carlucci in una staffetta tra i programmi di punta di Rai1, da Uno Mattina a Storie Italiane, da La Vita in diretta all’Eredità fino a Porta a Porta per concludere il giro promozionale del programma. Il ‘tour’ per annunciare i nomi del cast è stato annullato questa mattina in seguito alla scomparsa del produttore Bibi Ballandi. La Carlucci ha appreso la notizia con mancanza di tatto in diretta a Uno Mattina da Benedetta Rinaldi e Franco di Mare. La Rinaldi sembrerebbe essere una dei papabili candidati alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: nel cast anche Stefania Rocca

Stefania Rocca è entrata a far parte del cast di Ballando con le stelle 2018, il programma condotto da Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e la sua band, che andrà in onda a partire da sabato 10 marzo in prima serata su Rai1. Stefania Rocca è un’attrice e nel corso della sua carriera ha ricevuto due David di Donatello, due Nastri d’Argento e tanti altri premi. La Rocca ha recitato il ruolo di Chiara nella tre stagioni della serie televisiva del primo canale Rai Una grande famiglia, a fianco di Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman. Attualmente è impegnata al cinema con Sono tornato, il film diretto da Luca Miniero nel quale viene raccontato il ritorno ipotetico di Benito Mussolini. Nella pellicola Stefania Rocca interpreta Katia Bellini, una giovane produttrice che decide di creare uno show dedicato al dittatore. L’annuncio della partecipazione dell’attrice torinese è stato dato da Milly Carlucci nel corso della puntata di oggi (registrata) de L’Eredità. Al momento non sappiamo quando riprenderà il giro promozionale della Carlucci tra i programmi di punta Rai per svelare in modo completo il cast della tredicesima edizione di Ballando con le stelle, dopo aver appreso la morte di Bibi Ballandi questa mattina.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *