X


Ballando con le stelle: Campironi si scusa con Giovanni Ciacci

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto campironi

Gianmarco Campironi si scusa con Giovanni Ciacci e parla di Ballando 2018

Gianmarco Campironi ha ieri sera sbottato su Instagram in seguito ad un articolo che lo voleva gay e in coppia con Giovanni Ciacci all’interno di Ballando con le stelle. Il ballerino sentitosi offeso ha minacciato di ricorrere anche per vie legali se l’articolo non fosse stato rettificato e ha poi pubblicato un post in cui dichiarava che non partecipava più al programma di Milly Carlucci. Sarà veramente così? Questa mattina infatti ha voluto scusarsi sia con il suo “partner” di ballo che con il programma, descritto da Campironi come un’avventura fantastica, attraverso una dichiarazione rilasciata al seguitissimo blog BitchyF:

“A Ballando On The Road sono stato benissimo. All’inizio è stata dura perché avevamo pochi giorni per preparare il pezzo, ma Giovanni è una persona molto tenace e si è dedicato molto: è stato bello lavorare con lui e il suo staff.”

Gianmarco ha poi dichiarato che capisce che la sua reazione scaturita dalle falsità scritte dal giornale sia stata eccessiva e si è quindi scusato, sottolineando di essere stato preso da un momento di rabbia. Inoltre il ballerino ha palesato che ha esagerato in particolar quando ha parlato di diffamazione: piuttosto doveva parlare di mala informazione, ma anche in quel caso ha riportato i suoi pensieri a caldo dopo aver letto l’articolo incriminato.

Giovanni Ciacci ritorna a Ballando con le stelle insieme a Gianmarco Campironi?

Gianmarco Campironi ha poi voluto scusarsi direttamente con Giovanni Ciacci, con il quale avrebbe voluto tramite Ballando far passare un messaggio di tolleranza:

“Non sono omofobo, il messaggio che avrei voluto far arrivare partecipando a Ballando con Ciacci è che un ballerino possa ballare con un altro uomo andando contro ogni pregiudizio, ma ovviamente faceva più scoop scrivere che io e Giovanni eravamo una coppia gay.”

Il ballerino inoltre ha caricato una post sulle sue Instagram Stories in cui ha affermato con un tono un po’ avvilito che qualunque cosa scriverà d’ora in poi verrà comunque fraintesa anche se si professa essere la persona più aperta di mente. Gianmarco ha quindi concluso il tutto con queste parole: Viva l’amore!

foto post campironi