Ballando con le stelle, concorrenti: nel cast Gessica Notaro

By on febbraio 18, 2018
foto Gessica Notaro

Ballando con le stelle 2018: Gessica Notaro tra i concorrenti

E’ stato Altro Spettacolo a lanciare la notizia della presenza di Gessica Notaro nel cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 2018. Il nome, per qualcuno, forse è nuovo, ma di lei si è parlato molto in rete, nei telegiornali e in vari programmi televisivi negli ultimi mesi: Gessica Notaro è la miss aggredita con l’acido, episodio che l’ha resa tristemente popolare. La ragazza si prepara a scendere sulla pista da ballo di Milly Carlucci a poco più di un anno da quel terribile fatto che le ha cambiato la vita: il 10 gennaio dell’anno scorso il suo ex fidanzato l’ha infatti aggredita versandole addosso dell’acido. L’uomo è stato successivamente condannato a dieci anni di reclusione, mentre la Notaro ha dichiarato ad una nota testata giornalistica di vivere comunque nel terrore, anche ora che il suo aggressore è finito in galera. Un bel modo per ricominciare, quindi, per Gessica Notaro la partecipazione a Ballando con le stelle: una rivincita più che meritata e una nuova avventura che, siamo certi, vivrà alla grande.

Anticipazioni Ballando con le stelle: chi sono gli altri concorrenti

Al nome di Gessica Notaro a Ballando con le stelle 2018 si aggiungono quelli di altri protagonisti dello spettacolo molto noti: tra questi Nathalie Guetta, la storica perpetua di Don Matteo; l’attore Cesare Bocci, braccio destro di Montalbano nella celebre fiction ideata dalla penna di Andrea Camilleri; Eleonora Giorgi, reduce dalla sua partecipazione a Le spose di Costantino, con Della Gherardesca; e ancora: Massimiliano Morra, Stefania Rocca, Don Diamont e Giovanni Ciacci, volto di Detto Fatto.
I primissimi appuntamenti dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle andranno in onda in fascia pomeridiana, dalle ore 14.00, per circa un’ora, a partire da lunedì 26 febbraio fino all’inizio di marzo, ma il debutto vero e proprio dello show è fissato per sabato 10 marzo in prima serata, anche se inizialmente si era detto che sarebbe partito il 3 marzo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *