Ballando con le stelle, Eleonora Giorgi nel cast: tutto su di lei

By on febbraio 13, 2018
foto eleonora giorgi le spose di costantino min

Eleonora Giorgi entra nel cast di Ballando con le stelle 2018

Ballando con le stelle è alle porte anche se è slittato per volere dei vertici Rai. Per questo Milly Carlucci attualmente è un po’ infastidita e seccata da questo inconveniente. Quest’anno si mormora che la conduttrice stia mettendo in piedi un cast davvero stellare non badando a spese. Si fa di tutto pur di battere l’agguerrita concorrenza rappresentata da Maria De Filippi. Milly Carlucci starebbe anche lavorando affinché nel cast vi sia un personaggio internazionale così da stuzzicare l’attenzione del pubblico che non vede l’ora di seguire la tredicesima edizione del dancing show di Rai1. Ma il sito DavideMaggio ha lanciato in anteprima uno dei nomi che andranno a formare il cast di Ballando con le stelle: Eleonora Giorgi. Dopo la sua avventura su Rai2 all’interno del programma Le spose di Costantino (Della Gherardesca) ora l’attrice è pronta a scendere sulla pista di ballo più prestigiosa della Tv italiana al fianco di uno dei ballerini di Milly Carlucci. Dopo Francisco Porcella, giornalista sportivo, ora si ha anche Eleonora Giorgi in attesa di scoprire il cast al completo della tredicesima edizione di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Eleonora Giorgi si unisce a Francisco Porcella

Per Ballando con le stelle 2018 non è ancora pronto tutto. Il cast si sta delineando con pazienza e perizia poiché Milly Carlucci ha la ferma intenzione di offrire al suo pubblico un programma ricco di stelle, di celebrità di ogni tipo pronte a mettersi in gioco sulla pista da ballo. La giuria del programma rimane pressoché invariata: si ritroveranno infatti Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Paolo Belli accompagnerà nuovamente Milly Carlucci in quest’avventura televisiva che si preannuncia scoppiettante. Infatti nel cast arriverà Eleonora Giorgi: regista, sceneggiatrice, produttrice cinematografica. Una donna forte e intraprendente che non si è mai tirata indietro neanche nel raccontare a Nemo di essere entrata nel tunnel della droga quando aveva diciannove anni. Dal matrimonio con l’attore Massimo Ciavarro (che partecipò anni fa a Pechino Express) è nato Paolo che attualmente è impegnato su Canale 5 a Forum dove fa il ‘valletto’ di Barbara Palombelli. Una famigla d’artisti che farà il tifo per Eleonora Giorgi, secondo concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *