Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 criticati da una famosa attrice

By on febbraio 3, 2018
foto barbara d'urso pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso accusati: il motivo

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha ospitato nel salotto di Pomeriggio 5 la signora della ‘pelliccetta scagnata’. Negli ultimi giorni, virale è diventato sul web il video di Rosanna Magliulo, diventata molto popolare per un filmato diffuso in rete da terze persone. Nel video, la signora di scaglia contro la commessa del negozio di una nota marca di abbigliamento, sentendosi addirittura male e arrivando ad accasciarsi a terra. Accompagnata dai suoi avvocati nello studio di Pomeriggio 5, la signora della pelliccetta ha raccontato i fatti al pubblico di Barbara D’Urso. Dopo aver acquistato un abito elegante per fare la testimone, la signora ha scoperto il giorno delle nozze che il capo avesse scolorito la pelliccetta bianca che aveva indosso. Molte persone si sono scagliate contro il comportamento adottato dalla signora Rosanna, ritenuto incivile, nei confronti delle commesse del negozio. Anna Valle si è scagliata contro Barbara D’Urso; la colpa? Avere ospitato la signora della ‘pelliccetta scagnata’ e averla ridicolizzata, dopo una breve passarella in studio, sotto gli occhi di tutti.

Barbara D’Urso e Pomeriggio 5 attaccati da Anna Valle

Attraverso il suo profilo Instagram, Anna Valle ha fortemente criticato Barbara D’Urso e il modo in cui si sarebbe relazionata a Rosanna Magliulo, la signora campana divenuta a sua insaputa molto popolare sul web per il video della ‘pelliccetta scagnata’. Qualche giorno fa, la signora Rosanna è stata ospite a Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso ha chiesto di fare una piccola passerella per far notare al pubblico da casa la sua eleganza. Il fine della sfilata era stato quello di ribattere la tesi sostenuta da Camilla Lucchi e di quanti hanno pensato che la signora non avesse le buone maniere. Anna Valle ha dichiarato:

“Non mi sembra giusto prenderla in giro, l’hai fatta sfilare sotto i baffi”.

L’attrice romana non ha fatto digerito il fatto che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live abbia preso in giro la signora Magliulo:

“Si vede che era a disagio; ma che televisione è questa?”

Insomma, a distanza di qualche giorno l’ospitata e il trattamento che ha ricevuto la signora della pelliccetta scolorita continua a far discutere, ricevendo diversi attacchi anche sui social. Dopo la puntata, la D’Urso e Rosanna Magliulo hanno fatto capolino nella famosa cabina rossa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, salutando il pubblico e facendo rivedere per l’ennesima volta la pelliccetta. Rosanna verrà di nuovo ospitata nei salotti della D’Urso?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *