Barbara d’Urso nominata ad Avanti un altro: la reazione di Laurenti

By on febbraio 15, 2018
foto barbara d'ruso le iene min

Avanti un altro: Luca Laurenti scherza su Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. E’ inutile negarlo, nonostante abbia milioni di hater sul web, possiede una grossa fetta di pubblico che la sostiene e non fa altro che seguire con passione i suoi programmi. I fan della bella conduttrice partenopea, oltre a garantirle ascolti record, sono approdati perfino ad Avanti un altro, strappando un sorriso al pubblico presente in studio, ma cosa è successo? Paolo Bonolis, in compagnia dell’inseparabile Luca Laurenti, si è ritrovato di fronte a un concorrente che ha adattato una delle frasi più famose di Barbara d’Urso. Il mio cuore è dei bambini, mio e dei miei bambini. Luca Laurenti ha subito riconosciuto la citazione e ha chiesto al partecipante di Avanti un altro se fosse imparentato in qualche modo con la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Il ragazzo ha prontamente risposto alla domanda della spalla di Paolo Bonolis, rivelandogli di essere un grande fan di Carmelita e di non avere, purtroppo, nessun tipo di legame con lei. Probabilmente, dopo la messa in onda della puntata di oggi, la bella presentatrice potrebbe chiedere al suo fan di raggiungerla negli studi di Cologno, dove ogni giorno conduce Pomeriggio Cinque. Noi non possiamo che incrociare le dita per lui.

Luca Laurenti: un fan di Barbara d’Urso conquista Avanti un altro

Il concorrente di Avanti un altro non si è limitato a rivelare a Luca Laurenti di essere un fan di Barbara d’Urso, ma ha perfino elogiato le sue doti artistiche. Secondo il fedele sostenitore della bella conduttrice partenopea, Carmelita sarebbe un’artista completa, motivando anche la sua affermazione. La presentatrice di Pomeriggio Cinque, oltre a saper condurre, è un’ottima ballerina. Ogni mattina, infatti, aggiorna i suoi fan attraverso le clip che la mostrano allenarsi durante le sue lezioni di danza. Come dimenticare, tra l’altro, la sua famosa hit Dolceamaro? Il concorrente di Avanti un altro ha dimostrato orgoglioso il suo amore per Barbara d’Urso, difendendola dalle battute di Luca Laurenti. Se pensavate che la conduttrice di Pomeriggio 5 avesse conquistato soltanto la fascia pomeridiana di Mediaset, vi toccherà ricredervi. Ora, grazie alla partecipazione di uno dei suoi fan più accaniti al programma di Paolo Bonolis, anche la fascia del preserale è stata conquistata dalla bella presentatrice campana. In attesa di rivederla in prima serata, con il ritorno della Dottoressa Giò, non possiamo che ammirare questa nuova “conquista”.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *