Barbara Palombelli accetta di condurre il Grande Fratello 15

By on febbraio 27, 2018
foto barbara Palombelli conduttrice del grande fratello 15

Grande Fratello 15: Barbara Palombelli scelta come conduttrice

Negli ultimi giorni i vertici Mediaset hanno annunciato ufficialmente che la quindicesima edizione del Grande Fratello tornerà su Canale 5 Lunedì 16 Aprile. Ma non è finita qua perchè diverse indiscrezioni hanno rivelato che il cast del reality show dovrebbe essere composto da nuovi ed ex partecipanti. E proprio nella giornata di oggi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato un’altra news, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, secondo il magazine edito da Mondadori, Barbara Palombelli, dopo un corteggiamento serratissimo da parte dei dirigenti Mediaset, pare abbia accettato di condurre il Grande Fratello 15. E se questa news venisse confermata vorrebbe dire che la donna sarebbe riuscita, probabilmente grazie al successo di ascolti ottenuto in questi anni alla guida di Forum, a battere la temibile concorrenza rappresentata dalla showgirl di origini argentine Belen Rodriguez e “la iena” Nadia Toffa. La Palombelli confermerà presto questa clamorosa indiscrezione lanciata da Chi? E chissà che proprio il direttore del settimanale non faccia l’opinionista nella trasmissione come nella versione vip condotta da Ilary Blasi.

Barbara Palombelli alla guida del GF Nip

Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello 15? E’ stata questa la news lanciata poco fa dal settimanale Chi. Difatti, secondo il giornale, pare che Barbara Palombelli abbia accettato di condurre il reality dopo un lunghissimo corteggiamento da parte dei vertici Mediaset. Arriveranno presto conferme o smentite dalla diretta interessata? Davvero Barbara Palombelli ha accettato di presentare il GF Nip? Ovviamente i suoi tantissimi fan lo sperano ardentemente. Intanto, come molti sapranno bene, quest’ultima, settimane fa sui social, ha dichiarato che avrebbe voluto vedere Michelle Hunziker al timone del Grande Fratello 15, ritenendola capace e spigliata al punto giusto. Tuttavia quest’ultima, nello stesso periodo della messa in onda del reality, pare sia impegnata a condurre il nuovo show Scommettiamo che…? Infatti, secondo diverse voci di corridoio, la presentatrice di origini svizzere dovrebbe presentare la trasmissione da sola, e non al fianco di Gerry Scotti, come ipotizzato nelle scorse settimane. Insomma, i dirigenti Mediaset sembrano davvero siano in gran fermento nella costruzione di un palinsesto primaverile decisamente accattivante per sbaragliare la concorrenza della Rai. Ma la Rai non è certo stata a guardare perchè, sempre in primavera, manderà in onda La Corrida condotta nientepopodimeno che da Carlo Conti. Uno show, inutile negarlo, assolutamente attesissimo dai numerosi spettatori italiani. E chissà se Conti riuscirà a sostituire degnamente Corrado e Gerry Scotti, che per anni hanno ottenuto ascolti eccezionali su Canale 5. Quale sarà la rete regina della primavera televisiva?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *