X


Barbara Palombelli svela un retroscena sul Grande Fratello 15

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara Palombelli conduttrice del grande fratello 15

Grande Fratello 15, la rivelazione di Barbara Palombelli

Negli ultimi giorni è uscita l’indiscrezione che voleva Barbara Palombelli alla conduzione del Grande Fratello. A lanciare la bomba era stato Davide Maggio e poi ripreso anche da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. La conduttrice di Forum e de Lo sportello di Forum ha smentito categoricamente la conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello, in onda in primavera su Canale 5. Ancora oggi non è chiaro a chi sarà affidato il programma, ma sono in molti a sperare che la conduttrice non sia Belen Rodriguez. Intervistata a Radio Capital, Barbara Palombelli ha dichiarato che nessuno le ha detto niente. Alla conduttrice è stato domandato dai conduttori del programma Circo Massimo: “E se glielo proponessero?” La Palombelli non si è sbilanciata più di tanto, affermando che la proposta generica non ha molto senso, nel caso vorrebbe dire ritornare alle origini. Nel corso della prima edizione del Grande Fratello, Barbara Palombelli ha avuto a che fare con il reality più spiato d’Italia.

Barbara Palombelli: la confessione sul Grande Fratello

A Radio Capital Barbara Palombelli ha smentito la notizia riguardo la conduzione del Grande Fratello 15. Il reality più spiato d’Italia dovrebbe ritornare sulla rete ammiraglia di Mediaset a cavallo tra la fine dell’Isola dei famosi e l’inizio di Temptation Island. L’attuale conduttrice di Forum ha dichiarato che la prima edizione del Grande Fratello è una fotografia, ricordando quando conduceva su Stream (il primo canale interattivo dedicato alla diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello) un talk show per commentare le gesta dei protagonisti e intervistare gli eslusi, ospitando grandi ospiti. La moglie di Francesco Rutelli ha ricordato un aneddoto con Rocco Casalino:

“Finita la sua ospitata al mio programma, non mi mollava più dicendo che voleva fare politica con mio marito”.

Alla fine Casalino è riuscito a diventare un politico. Per Barbara Palombelli non bisogna sottovalutare il Grande Fratello. Con la smentita della Palombelli, per la conduzione della quindicesima edizione del Grande Fratello si è fatto il nome di Nadia Toffa che, dopo il brutto malore avuto a dicembre scorso, tornerà alla guida de Le Iene da domenica 11 febbraio in prima serata su Italia 1. Sono in molti a non sperare che venga confermata Belen Rodriguez alla conduzione del reality, mentre solo altrettanti a chiedere di affidare il Grande Fratello a Simona Ventura. SuperSimo, dopo la parentesi di Selfie – le cose cambiano su Canale 5, è stata messa in panchina. Quale sarà il suo futuro sulle reti Mediaset?