Beautiful, anticipazioni americane: il dramma di Steffy

By on febbraio 4, 2018
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope contro Steffy

A Beautiful i colpi di scena si sprecano. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill e Steffy saranno al centro della scena. Steffy, dopo la notte di passione con il suocero Bill, è stata lasciata da Liam. Bill ha proposto alla giovane Forrester di crescere il bambino che porta in grembo come se fosse loro figlio. Ridge, scoperta la relazione tra sua figlia e Bill Spencer, si è scagliato contro il magnate intimandogli di stare alla larga da Steffy. Ridge ha poi chiesto a Liam di allearsi con lui per distruggere Bill. Il piano di Ridge coinvolgerà anche Maya che non ha dimenticato il torto subito da Bill che, tempo prima, annunciò la sua transessualità a mezzo stampa. Hope è tornata a Los Angeles. Hope e Steffy cercheranno di sotterrare l’ascia di guerra e di comportarsi come due sorelle ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Hope aiuterà Steffy a riconciliarsi con Liam svelandogli il nasconiglio del giovane. Hope, in realtà, non sa perchè è finita tra Liam e Steffy. Chiederà spiegazioni alla mamma che le rivelerà che Steffy ha tradito il marito. Hope raggiungerà Steffy e avranno una violenta discussione, il motivo è Bill? Molto probabilmente Hope, poi, si riavvicinerà a Liam, il suo unico grande amore. Ma dovrà vedersela con Sally Spectra che non ha nessuna intenzione di lasciarle l’uomo che ama. Tanto per cambiare, Liam sarà conteso da ben tre donne.

Beautiful, episodi americani: Bill odiato da tutti

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che anche per Bill Spencer verranno tempi duri. Il magnate, infatti, sarà attaccato duramente da Brooke che lo definirà un perfido approfittatore. I telespettatori italiani potranno vedere tutto ciò tra diversi mesi. Ma cosa succederà prossimamente nelle puntate italiane di Beautiful? Sheila Carter è tornata, dice di essere cambiata ma nessuno le crede. Ben presto, infatti, si scoprirà che il suo unico scopo è riconquistare Eric, il suo ex marito. Sheila origlierà una conversazione tra Charlie e Pam e intuirà che tra Quinn e Ridge c’è molto di più di una semplice amicizia. Cercherà di far parlare il poliziotto che la inviterà a rivolgersi ai diretti interessati. Sheila si recherà da Quinn e la minaccerà. Sheila svelerà tutta la verità sulla moglie e il figlio a Eric? Come reagirà l’uomo? L’appuntamento con le nuove appassionanti e imperdibili puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *