Beautiful, anticipazioni americane: la richiesta di Sally

By on febbraio 18, 2018
Foto Beautiful Sally Spectra

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il rifiuto di Liam

Ogni giorno, quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale 5 per seguire le vicende dei protagonisti di Beautiful, la soap americana più seguita al mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la protagonista delle prossime puntate sarà Sally Spectra. La ragazza sta facendo di tutto per rilanciare la Spectra Fashions ma non può più contare sull’aiuto di Thomas che l’ha lasciata per stare accanto a Caroline. Bill Spencer ha ingannato il giovane Forrester facendogli credere che la nipote sia in fin di vita. Il ragazzo è tornato dalla madre di suo figlio per starle vicino. Tra Sally e Liam c’è una forte attrazione ma il ragazzo non vuole più finanziare i progetti della Spectra, ha altro per la testa. Infatti ha scoperto che sua moglie Steffy l’ha tradito con suo padre Bill e ha chiesto l’annullamento delle nozze. A complicare la situazione la gravidanza di Steffy. Il bambino è di Liam. Come se non bastasse, il ritorno di Hope non ha lasciato indifferente Liam. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Sally, quindi, dopo il dietrofront di Liam, farà una richiesta molto importante a Bill Spencer.

Beautiful, episodi americani: una richiesta importante

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che nelle prossime puntate si materializzerà il fantasma di Stephanie. Ridge e Brooke stanno per convolare a nozze per l’ennesima volta. Prima della cerimonia, Brooke guarda con ammirazione il quadro dell’ex suocera appeso alla parete di Villa Forrester. Stephanie inizia a parlare lasciando a Brooke un messaggio toccante. Buone notizie anche per Carter, l’avvocato tuttofare della Forrester: scopre di provare ancora dei sentimenti per Maya. Come reagirà la ragazza? E suo marito Rick? Intanto nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, molte verità nascoste stanno per venire a galla. Caroline sta per tornare a Los Angeles per riprendersi Thomas. Interferirà non poco nella relazione tra il giovane Forrester e Sally Spectra. Caroline confesserà a Steffy di volersi riprendere Thomas senza macchinazioni ma, come già anticipato, Bill ci metterà lo zampino. Inoltre presto Sheila rivelerà a Eric che sua moglie Quinn e suo figlio Ridge si sono scambiati dei baci molto passionali. Erica lascerà Quinn e si rifugerà in un albergo. Per giorni il magnate dei Forrester non darà notizie di sè gettando nel panico e nello sconforto tutta la sua famiglia. L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è da lunedì al sabato alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *