Beautiful, anticipazioni nuove puntate: Eric sotto shock

By on febbraio 24, 2018
Foto Beautiful Quinn ed Eric

Anticipazioni Beautiful, 26 febbraio-3 marzo: R.J. rischia la vita

Beautiful continua a riscuotere grande successo in Italia e nel mondo nonostante vada in onda da circa trent’anni. Le anticipazioni di Beautiful dal 26 febbraio al 3 marzo svelano che Sheila rivelerà a Eric la tresca tra sua moglie Quinn e suo figlio Ridge. Deacon, dopo l’attentato a Sheila, è stato arrestato. Sheila minaccia Quinn: se farà del male a Eric dovrà vedersela con lei. Katie, entusiasta per essere stata riassunta alla Forrester Creations, illustra a Steffy il suo nuovo progetto per rilanciare la casa di moda. Nicole, dopo vari tentennamenti, firma i documenti per formalizzare l’adozione di Lizzie e restituisce la bambina a Rick e Maya. Ridge scopre che i suoi bozzetti della collezione mare saranno presentati al summit della Spencer Publications e non la prende bene. Alla Forrester Steffy e Katie sono concentratissime. Steffy chiama Thomas per dirgli della sfilata di Montecarlo. Gli comunica, inoltre, che stanno tenendo alla Forrester un evento di grande prestigio. Thomas propone a Sally di intrufolarsi all’evento della casa di moda della sua famiglia per farsi pubblicità. Quinn chiama Ridge: è molto preoccupata perchè Sheila ha iniziato a fare troppe domande sui baci che si sono scambiati di recente.

Beautiful, trame prossima settimana: Eric lascia Quinn

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thomas e Sally ruberanno dei vestiti della Forrester. Steffy è furiosa anche perchè i due hanno osato interromperla durante un’intervista. Sheila racconta a Eric la verità su Quinn e Ridge: sono amanti! Il patriarca non le crede ma Sheila incalza. Ridge e Quinn vanno da Eric, l’uomo caccia via di casa sua moglie. Thomas e Sally sono al settimo cielo, Coco invece è molto delusa dal comportamento della sorella. R.J. le fa una sorpresa: è il 4 luglio e fuori c’è una decappottabile che li aspetta. Quinn e Ridge sono costretti a confessare: dopo il primo bacio a San Francisco se ne sono scambiati tanti altri. Provano a rassicurare Eric ma l’uomo è disgustato. Intanto R.J. fa mettere Coco al volante della decappottabile. La ragazza risponde al telefono mentre è alla guida e un’auto gli piomba addosso. Brooke ha uno strano presentimento. R.J. perde sangue dalla testa, Coco chiama i soccorsi. Ridge e Brooke si precipitano in ospedale. R.J. si sveglia ma è molto confuso. Katie e Wyatt sono sempre più vicini . L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *