Beautiful, puntate americane: ritorno di fiamma tra Wyatt e Hope?

By on febbraio 11, 2018
foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Wyatt lascia Katie per Hope?

Dopo il torbido triangolo tra Bill, Steffy e Liam, nuovi colpi di scena attendono i telespettatori di Beautiful nelle prossime puntate. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che il ritorno di Hope a Los Angeles non lascerà indifferenti nè Liam nè suo fratello Wyatt. Hope è tornata a casa in occasione del matrimonio tra Brooke e Ridge. Voleva riappacificarsi con Steffy ma quando la madre le ha rivelato che la ragazza ha tradito Liam è andata su tutte le furie. Come è ormai noto, Steffy è finita a letto con Bill. Dopo poco ha scoperto di aspettare un bambino. Il padre è Liam ma il giovane, scoperto il tradimento della moglie con il padre, ha chiesto l’annullamento delle nozze. Sally Spectra ha approfittato della situazione. Wyatt ha una relazione con Katie Logan accettata, finalmente, anche da Quinn. L’incontro con Hope dopo tre anni, però, non lascerà indifferente Wyatt. Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due? Katie capirà ben presto che il suo compagno non ha mai dimenticato sua nipote Hope. Wyatt, inoltre, si sentirà messo da parte da Katie durante i preparativi del matrimonio di Ridge e Brooke.

Beautiful, anticipazioni americane: che fine ha fatto Ivy?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Ridge e Brooke sceglieranno come loro testimoni Thorne e Katie. I due, che ebbero una breve relazione in passato, si riavvicineranno pericolosamente. Un altro mistero riguarda Ivy, nipote australiana di Eric nonchè ex di Liam e Wyatt. La sua presenza sta diventando più sporadica nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. Ma cosa succederà invece a breve nelle puntate italiane di Beautiful? Bill è disposto a tutto pur di impossessarsi dell’edificio dove sorge la Spectra Fashions. Decide, quindi, di colpire Sally nei suoi affetti. Steffy vuole allontanare Sally da suo fratello e trova in Bill un valido alleato. Bill rivelerà a Thomas Forrester che Caroline, madre di suo figlio Douglas e nipote di Spencer, è in fin di vita. E’ questo il motivo del suo improvviso ritorno a Los Angeles. La povera Caroline sarà all’oscuro di tutto. Thomas crederà alla bugia di Bill e tornerà da Caroline ma solo per pietà. Cosa succederà quando Thomas e Caroline scopriranno l’inganno di Bill Spencer? Rimarranno insieme o si lasceranno per sempre? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *