Beautiful, trame prossima settimana: Brooke smaschera Sheila

By on febbraio 10, 2018
Beautiful Brooke

Anticipazioni Beautiful, 12-17 febbraio: la decisione di Nicole

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Sheila sarà ancora una volta protagonista. La donna è tornata a Los Angeles perchè vuole chiedere scusa a tutta la famiglia Forrester ma nessuno le crede, tantomeno Eric che è stato sposato con lei. Il patriarca dei Forrester decide però di ospitare la donna a casa sua, è l’unico modo per tenerla sotto controllo. Quinn pensa di essere al sicuro ma Deacon la minaccia con una pistola. Grazie a Katie che avvisa subito Ridge, non accade l’irreparabile. Katie e Brooke sono certe che Quinn e Ridge prima o poi cederanno alla passione. Deacon viene arrestato. Nicole continua a rimproverare Maya: secondo lei è troppo presa dal lavoro e sta trascurando la piccola Lizzie. Maya comunica a Nicole che è necessaria la sua firma su un documento per formalizzare l’adozione di Lizzie ma la minore delle sorelle Avant non ha nessuna intenzione di firmare. Chiede a Maya del tempo per riflettere. Maya ne parla con Rick che, sconvolto, va da Nicole per convincerla ad apporre quella benedetta firma.

Beautiful, trame prossima settimana: il piano di Sheila

Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 17 febbraio svelano che Julius spronerà Nicole a riprendersi Lizzie. Rick alza la voce con la cognata. Interviene Zende che cerca di convincere la moglie a firmare ma lei è confusa e scoppia a piangere. Zende le porge la penna per firmare il documento che formalizzerà l’adozione di Lizzie. Cosa farà Nicole? Thomas e Sally, felici e innamorati, cercano un modo per rilanciare la Spectra Fashions e per attirare l’attenzione su di loro. Sally vuole chiedere a Coco di rientrare alla Spectra, Thomas approva. Nicole non vuole firmare, Julius appoggia la sua scelta. Il signor Avant litiga aspramente con Maya e offende la sua sensibilità. Interviene Zende per difendere la cognata e incitare il suocero a non intromettersi. Rick cerca di tranquillizzare Maya che è sempre più abbattuta. Eric raduna la famiglia per annunciare il ritorno di Katie alla Forrester Creations. Quinn accoglie con gioia la notizia. Brooke incontra Sheila e capisce quali sono le sue vere intenzioni: vuole riprendersi Eric! Sheila origlia una conversazione tra Pam e Charlie mentre parlano dello strano rapporto tra Quinn e Ridge. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *