Belen Rodríguez protegge Andrea Iannone dopo il gestaccio

By on febbraio 9, 2018
foto belen

Andrea Iannone e il dito medio: Belen lo difende

Belen Rodríguez è da qualche giorno volata a New York per un nuovo servizio fotografico: la fidanzata di Andrea Iannone ormai dall’anno scorso ha instaurato una fruttuosa collaborazione con un noto brand di gioielli, di cui è appunto la testimonial di punta. Poco prima della partenza, il motociclista l’ha accompagnata all’aeroporto per darle un ultimo saluto: un bacio passionale, tante carezze… I due però non erano soli: Belen e Andrea erano infatti stati pizzicati dai paparazzi di Novella 2000, affamati dell’ennesimo gossip. Iannone non aveva reagito bene a tale incursione: come potete vedere anche voi dall’immagine qui sotto, Andrea aveva infatti mandato a quel paese i fotografi, mostrando il dito medio. La polemica aveva travolto il fidanzato della showgirl argentina. Belen, per attutire il colpo, ha oggi caricato sulle sue Instagram Stories tutto l’articolo completo scritto dalla rivista in rosa, con tutte le foto esclusive: dal bacio di lui nelle sue labbra, passando per il dito medio di Andrea fino all’aiuto della loro amica Patrizia Riffini, la quale aveva tentato di fermare la coppia da altrettante figuracce.

foto gestaccio andrea

Belen Rodríguez protegge Andrea Iannone dopo la polemica

Se Belen ha voluto fermare tutte le polemiche su Andrea Iannone caricando sui suoi social l’intero servizio realizzato dal giornale di gossip, il campione di Moto Gp si è invece nascosto in un misterioso silenzio: Andrea infatti non ha caricato nulla sul suo profilo Instagram durante gli ultimi giorni. Oltre all’articolo di Novella 2000, la conduttrice di Tu si que vales sta facendo impazzire i suoi followers attraverso foto sensuali e provocanti che quotidianamente posta sui social. La sorella di Cecilia sta attualmente trascorrendo le sue giornate in America per motivi di lavoro: sta infatti posando come modella per un noto brand e ogni giorno è molto impegnata sul set fotografico in giro per la città.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *