X


Bianca Atzei in lacrime per Max Biaggi: interviene Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto bianca atzei

Max Biaggi, Bianca Atzei piange in diretta: le parole di Mara Venier

Durante la diretta di stasera de L’Isola dei Famosi Bianca Atzei ha parlato per la prima volta del suo ex Max Biaggi, non riuscendo a trattenere le lacrime. In diretta a consolare la naufraga è intervenuta anche Mara Venier. Bianca ha esordito il suo discorso chiedendo scusa ai suoi genitori, perchè sapeva che non volevano vederla in quella situazione:

“Scusatemi ma queste emozioni riaffiorano e non posso farci niente, mi vergogno, so che i miei genitori mi stanno guardando…”

Alessia Marcuzzi, nel tentativo di consolare la cantante, le ha suggerito di continuare la sua amicizia con tutti quelli con cui ha legato fino ad ora sull’Isola, come con Alessia Mancini, diventata il suo unico punto di riferimento. La Atzei ha quindi dichiarato:

“Mi stanno dando sicuramente molta forza. Comunque Ale io non colpevolizzo nessuno, l’amore può finire, ma ci vuole tempo per metabolizzare…”

Ascoltate tali parole è intervenuta persino Mara Venier che ha voluto rivelare un fatto piacevole che le è accaduto giusto qualche mattina fa e che riguarda proprio il motociclista.

Mara Venier consola Bianca Atzei che piange per Max Biaggi

Mara Venier ha inizialmente affermato che le dispiaceva molto vedere Bianca Atzei in quello stato per Max Biaggi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha poi continuato dichiarando che ci sono passate tutte per quella brutta situazione: il tradimento è per una donna un vero e proprio lutto. La Venier ha poi tirato in ballo anche ciò che le è accaduto con il suo ex marito:

“Ho sofferto moltissimo per un uomo che mi ha abbandonato in un momento difficile.”

La bionda opinionista ha poi rivelato di aver fatto una colazione insieme a Biaggi, e che l’uomo ha sempre avuto parole bellissime per Bianca. La Venier ha quindi concluso il suo discorso affermando che l’amore può finire, ma ciò che conta è avere sempre rispetto per l’altro. La Atzei, ancora in lacrime, ha risposto felicemente che Max le ha fatto vivere un amore vero, e che la loro relazione era una storia magica, e proprio per questo ripensarci le procura ancora tanto dolore.