X


Carlo Di Francesco non vuole Biondo ad Amici: l’annuncio in diretta

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto biondo

Biondo fuori da Amici 17? Le parole di Carlo Di Francesco

La puntata di oggi di Amici 2018 è iniziata con la sfida a squadre, e i primi ad esibirsi sono stati Biondo e Zic. Se questo ultimo è stato duramente criticato da Zerbi, il primo è stato attaccato da Carlo Di Francesco. Biondo ha presentato nuovamente un suo inedito, precisamente La mia ex chiama, cosa che non è affatto piaciuta al professore del programma. Di Francesco ha infatti chiesto a Biondo di esibirsi anche con la cover, come d’altronde era stato chiesto inizialmente ai due ragazzi, cogliendo il ragazzo impreparato.

“Perchè non l’hai studiata?”

Ha esordito Carlo con tono severo, e ha poi proseguito:

“Non hai beccato nemmeno una nota su tre: questa settimana abbiamo fatto anche una lezione sulla tecnica in generale, ma a quanto pare non hai mai preso parte.”

Biondo ha cercato di giustificarsi, affermando che la cover era stata una cosa nuova per lui e avrebbe bisogno di tempo, ma l’insegnante non ne ha voluto sapere e gli ha riferito il suo pensiero sulla sua permanenza all’interno della scuola.

Amici 2018: Carlo Di Francesco attacca Biondo

Carlo Di Francesco ha infatti sentenziato quanto segue in diretta ad Amici 17 contro Biondo:

“Sei rientrato a scuola da poco e non eravamo tutti d’accordo: secondo te chi non era d’accordo? Ti devi applicare come fanno tutti, non bastano fare due inediti. Il mio pensiero non è cambiato.”

Insomma, Carlo vorrebbe il giovane cantante, che sta riscuotendo tanto successo a livello di pubblico, fuori dalla scuola televisiva. Giusy Ferreri e Paola Turci hanno concordato con il loro collega: entrambe infatti hanno sostenuto che la forma c’è, ha un bel corpo e un bel movimento, ma poi manca di sostanza. L’unico a credere in Biondo è stato invece Rudy Zerbi, che ha assegnato il punto al ragazzo.