X


Carlotta Mantovan dalla Daniele: com’è nato l’amore con Frizzi

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Frizzi e Mantovan

Eleonora Daniele ospita Carlotta Mantovan, che parla di Fabrizio Frizzi

L’ha definita ‘una bellezza vera’ Eleonora Daniele Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, oggi sua ospite a Il Sabato Italiano.

Ho portato i fazzoletti

ha subito esordito la Mantovan, riferendosi alle possibili sorprese in serbo per lei da Eleonora, la quale ha precisato: Qui da noi solo lacrime di gioia!

L’intervista è iniziata con la sua partecipazione al concorso di Miss Italia, avvenuta nel 2001, dove si è classificata seconda dopo Daniela Ferolla, attuale conduttrice di Linea Verde.

Non mi aspettavo di arrivare tra le prime tre, perchè ero bassina […] è stato un anno meraviglioso quello. Poi sono venuta a Roma, ho studiato e sono diventata giornalista […] nel 2001 ho partecipato al concorso, nel 2002 invece ho seguito le selezioni e lì è scoccato l’amore con Fabrizio

ha dichiarato la bella Carlotta Mantovan al Sabato Italiano di Eleonora Daniele.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan: il racconto del loro amore su Rai1

L’intervista si è poi spostata sulla bambina di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, sulla quale la donna ha affermato:

Nostra figlia ha preso sia da me che da Fabrizio come carattere. Noi abbiamo entrambi un carattere forte, però ci stupisce sempre con la sua dolcezza e la sua semplicità.

Per rispondere poi alla domanda di Eleonora Daniele, che le ha chiesto che persona è, Carlotta Mantovan ha dichiarato:

Sono una persona molto sensibile, apparentemente introversa all’inizio. Devo conoscere le persone per sciogliermi un po’, ma una volta che mi apro sono una persona abbastanza simpatica, onesta e molto razionale.

Dopo altri servizi dedicati tutti alla storia d’amore con Fabrizio Frizzi, iniziata tra le polemiche sedici anni fa, per via della differenza di età tra loro (quando si sono conosciuti lui aveva 43 anni, lei meno di 20) sia Carlotta che Eleonora Daniele hanno mandato un saluto proprio a Fabrizio, perchè la Mantovan ha svelato: “Ci sta seguendo”.