Caterina Balivo pronta per un nuovo programma dopo Detto Fatto?

By on febbraio 15, 2018
foto Caterina Balivo con Cora

Detto Fatto: Caterina Balivo condurrà un altro programma?

Un anno d’oro per Caterina Balivo. La stagione 2017/18 per la conduttrice partenopea è stata segnata da trionfi e novità. La nascita della piccola Cora, lo scorso agosto, è stata seguita da una serie di successi lavorativi. Detto Fatto continua infatti a portare a casa ottimi ascolti e presto per la 37enne di Aversa potrebbe aprirsi una nuova esperienza lavorativa con un programma che la vedrebbe in una veste inedita. In base quanto annunciato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, la Balivo potrebbe approdare alla conduzione di Quelli che il calcio. Si tratta ovviamente di ipotesi, nessuna ufficialità. Nella sua rubrica “A saperlo…”, Dandolo ha sottolineato che la conduttrice sarebbe pronta a “sperimentare in nuovi progetti professionali” come appunto il programma sportivo Quelli che il calcio. La trasmissione di Rai2 quest’anno ha visto la conduzione di Luca e Paolo. Caterina Balivo potrebbe essere protagonista del primo pomeriggio della domenica a partire dal prossimo anno? Per il momento nessuna certezza, il condizionale è d’obbligo. Sulle pagine del settimanale Oggi sembrerebbe che la bella conduttrice partenopea abbia iniziato a prendere lezioni di calcio, per acquisire dimestichezza con il mondo del pallone.

Caterina Balivo verso un nuovo progetto televisivo: ecco quale

Quelli che il calcio potrebbe perciò vedere un cambio al vertice la prossima stagione televisiva. In base al gossip lanciato dal settimanale Oggi infatti, Caterina Balivo potrebbe forse ambire proprio alla trasmissione domenicale di Rai2 e prendere il posto di Luca e Paolo. Nel frattempo Caterina Balivo si appresta a chiudere una stagione d’oro con Detto Fatto. Il programma di tutorial di Rai2 continua a portare a casa buoni ascolti, facendo compagnia al pubblico di Rai2 dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.30. Quest’anno la Balivo ha inaugurato anche una serie di puntate in diretta, puntando sull’interazione con il pubblico attraverso i social. Sempre attivissima su Instagram, Caterina Balivo ha festeggiato ieri il San Valentino con un pensiero per i figli e la piccola Cora, postando una foto, visibile in alto, in cui organizza la borsa con tutto l’occorrente per la sua piccola. La Balivo ha ammesso che l’amore più grande per ogni mamma è proprio quello per i figli, svelando ai suoi fans di essere alle prese con lo svezzamento della sua piccola. Nelle scorse settimane Caterina Balivo ha ammesso di voler fermare il tempo per preservare i momenti trascorsi proprio accanto ai suoi figli.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *