X


C’è posta per te, Maria De Filippi imbarazzata: “Non trovo i termini”

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto c'è posta per te maria De Filippi

Maria De Filippi in imbarazzo a C’è posta per te

Questa sera, sabato 3 febbraio, a C’è posta per te è andata in onda la storia di un amore interrotto. Salvatore ha voluto chiedere scusa a Silvia per averla tradita per un anno e mezzo con una donna più matura. La ragazza è stata trasferita da Napoli a Frosinone per lavoro e, quindi, tornava nella sua città nel fine settimana. Dopo un periodo di vacanza con Silvia, Salvatore aveva intenzione di lasciare l’amante ma si ritrova ricattato da quest’ultima, con l’intento di far sapere tutto in giro. Per paura, Salvatore non interrompe la relazione e permette, giorno dopo giorno, di far entrare nella sua quotidianità questa donna. Le voci del presunto tradimento arrivato a Silvia, la quale, dopo la chiusura del rapporto, ha contattato su Facebook l’amante del fidanzato chiedendola di incontrarla. Salvatore arriva al punto di confidarsi con la madre chiedendo all’altra donna di farsi da parte, cercando di ricucire i rapporti con Silvia. Maria De Filippi è stata messa in difficoltà per un’istante da Silvia, la quale ha chiesto alla conduttrice perché l’avesse tradita: “Non trovo i termini”, ha risposto Maria.

C’è posta per te: Maria De Filippi non trova le parole

Maria De Filippi ha raccontato questa sera a C’è posta per te la storia di Salvatore e Silvia. Dopo sei anni di amore i due si sono lasciati perché il ragazzo aveva una relazione parallela con una donna matura. Il ragazzo ha chiesto perdono in lacrime alla (ex) fidanzata: “Non ci dormo la notte, ho sbagliato con te”. Rivolgendosi alla De Filippi, Silvia ha chiesto spiegazioni su cosa Salvatore le avesse raccontato, per poi dichiarare:

“Sostiene sempre la stessa cosa. A questa storia della minaccia con credo e non comprendo certi comportamenti”.

Silvia è stata costretta a lasciare Napoli per lavoro in una città lontana da casa “ma non gli ho mai raccontato una bugia”. Salvatore prova e riprova a convincere Silvia ma alla fine la ragazza prova a spiegare che il tempo passato dal tradimento e dalla scoperta è troppo poco ed è ancora molto scossa:

“Non riesco a perdonarlo, non me lo sto imponendo. Non riesco a guardarlo, gli voglio troppo bene ma non posso”.

Dopo gli ultimi tentativi di Salvatore, rivelatesi inutili, Maria De Filippi chiede alla ragazza se voglia chiudere la busta. La ragazza annuisce e la busta viene chiusa, accompagnata dall’applauso del pubblico presente in studio.