C’è posta per te: Maria De Filippi non sfida Sanremo 2018

By on febbraio 3, 2018
foto maria De Filippi ascolti c'è posta per te

C’è posta per te, anticipazioni: la De Filippi evita lo scontro con Sanremo

Non saranno solo alcuni programmi di mamma Rai a ‘fuggire’ dalla propria serata di messa in onda per evitare la sovrapposizione (o meglio la temuta sfida in termini di auditel) con il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, bensì anche alcune trasmissioni di Mediaset tra le quali, come ogni anno, C’è posta per te di Maria De Filippi. La regina del sabato sera di Canale 5, che proprio lo scorso anno ha presentato il festival con il suo amico Carlo Conti, il 10 febbraio, serata di messa in onda della finalissima di Sanremo 2018, infatti, si concederà una pausa con il suo C’è posta per te, tornando in onda solo il 17 febbraio. E’ il settimanale DiPiùTv a scriverlo, nella sezione dedicata ai programmi, dove si legge: La prossima puntata del programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda sabato 17 febbraio, perchè Canale 5 non vuole contrapporla, il 10, alla serata finale del Festival di Sanremo, in onda su Raiuno.

Maria De Filippi con C’è posta per te ‘scappa’ dal Festival di Sanremo

Come abbiamo scritto qualche giorno fa, anche Amadeus seguirà l’esempio della collega Maria De Filippi e del suo C’è posta per te non andando in onda, con Stasera tutto è possibile, su Rai2, martedì 6 febbraio, giorno della messa in onda della prima attesissima puntata del 68° Festival della Canzone Italiana. Maria De Filippi e il fortunato show serale di Canale 5, dunque, torneranno puntualissimi in video, come suddetto, il 17 febbraio. Nella puntata di C’è posta per te di questa sera, 3 febbraio, ospite d’eccezione sarà proprio Carlo Conti, con cui Maria lo scorso anno ha fatto il festival. Il resto della settimana la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà solo film, dunque quello firmato Baglioni, Hunziker e Favino sarà l’ennesimo Sanremo quasi non controprogrammato.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *