X


Cecilia Capriotti a Verissimo: “Francesca Cipriani mi ha tradita”

Scritto da , il Febbraio 24, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto capriotti verissimo

Verissimo: Cecilia Capriotti delusa da Francesca Cipriani

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Rudy Zerbi, ha chiamato in studio l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti. In questa circostanza la ex naufraga del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha parlato della sua infanzia e dei suoi problemi legati agli attacchi di panico. E proprio a tal proposito ha asserito di sentirsi adesso maggiormente sicura grazie a L’Isola. Ma non è finita qua perchè successivamente la Toffanin le ha chiesto delucidazioni sulla discussione avuta settimane fa con Francesca Cipriani. A quel punto la donna, visibilmente delusa, ha dichiarato schiettamente:

“La prima settimana l’ho adorata…L’ho sempre aiutata…Però lei mi ha tradita…Non ho mai parlato male di Paola, come ha detto…Comunque chiedo scusa per averle dato del fenomeno da baraccone…Mi spiace non ci sia stata solidarietà femminile…”

Ma cosa è successo tra le due? Per i pochi che non lo sapessero, Francesca Cipriani ha rivelato a Paola Di Benedetto, che Cecilia avrebbe sparlato alle sue spalle, definendola brutta. Allora Paola ha affrontato Cecilia, chiedendole se fosse vero. Un confronto accesissimo, che ha creato una rottura definitiva tra le due donne.

Cecilia Capriotti critica Francesca Cipriani a Verissimo

Cecilia Capriotti è stata appena intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione la ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha parlato della sua esperienza in Honduras, asserendo:

“L’Isola mi ha dato molto perchè mi ha aiutato a superare gli attacchi di panico…Purtroppo mi ha anche tolto molto perchè non sono riuscita a mostrarmi per quella che sono…”

Finita poi questa sua confessione ha anche parlato del suo rapporto con Francesca Cipriani, dichiarando di essere rimasta delusa dai suoi atteggiamenti. Difatti, come molti sapranno bene, le due hanno discusso settimane fa. Il motivo? Francesca ha criticato duramente Cecilia, arrivando anche a darle della falsa. Tuttavia, nonostante sia rimasta delusa da alcuni atteggiamenti avuti dalla esuberante showgirl, ha tenuto a dire di non nutrire comunque alcun risentimento nei suoi confronti, ritenendola una persona vera, sincera e, soprattutto spontanea. Successivamente ha poi criticato Alessia Mancini, definendola una mera calcolatrice, che farebbe di tutto per vincere il reality show. Insomma, sicuramente Cecilia Capriotti, in questa occasione, non si è nascosta dietro a un dito, volendo togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe. A questo punto non resta quindi che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.