X


Cecilia Capriotti contro Rosa Perrotta dopo L’Isola dei famosi

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cecilia capriotti rosa perrotta rifatta l'isola dei famosi

L’Isola 2018: Rosa Perrotta criticata da Cecilia Capriotti

Sul sito de L’Isola dei famosi è presente un video nel quale Cecilia Capriotti ha commentato per la prima volta le parole chiave con cui viene ricercata sul web: “Cecilia Capriotti chi è?”, “Cecilia Capriotti Filippo Nardi”, “Cecilia Capriotti puzza”, “Cecilia Capriotti mamma” e molte altre. “Cecilia Capriotti rifatta” ha fatto sbottare l’attrice che ha dichiarato di essere fortunata di avere delle labbra carnose, facendo un paragone con Rosa Perrotta:

“Lei ha il labbro attaccato al naso perché è un labbro rifatto. Non ho il botox, infatti ho espressioni facciali e non porto la dentiera”.

Altri temi affrontati dall’ex naufraga dell’Isola dei famosi hanno riguardato le tante sfaccettature del suo carattere, le parti del suo corpo che ritiene più sexy definendosi “chic” e molto “sexy”. Cecilia ha parlato anche di Bobo Vieri: l’ex calciatore nel ruolo di attaccante è un carissimo amico della showgirl, la quale ha dichiarato di non averlo mai aiutato con la scelta delle sue donne; probabilmente l’avrà forse insultato perché single e non metteva la testa a posto.

Cecilia Capriotti: frecciata alla Perrotta dopo L’Isola dei famosi

Dopo l’eliminazione da L’Isola 2018 con il 55% dei voti, Cecilia Capriotti è coinvolta indirettamente nel caso ‘canna-gate’ che sta avendo un interesse mediatico molto imponente. Barbara D’Urso, con Pomeriggio 5 e Domenica Live, e Striscia la notizia ne parlano quotidianamente e ogni giorno si aggiunge un piccolo tassello inedito riguardo questa vicenda. Cecilia Capriotti è stata ospite de La parola chiave, un nuovo format digitale de L’Isola 2018 nel quale ogni naufrago eliminato viene messo a conoscenza delle parole chiave con cui gli utenti li ricercano sui motori di ricerca: “Non vi bastava sapere che sono una tipa chic”, ha dichiarato subito la showgirl. Commentando le varie parole chiave, Cecilia ha affermato di essere molto generosa, permalosa e dignitosa e non è rifatta, puntualizzando il fatto che Rosa Perrotta lo è, invitando a far caso come l’ex tronista di Uomini e Donne ha unita la parte che divide il naso e le labbra. L’attrice ha dichiarato di riuscire a parlare marchigiano quando è solo con i suoi parenti ed è una brava mamma; la parte più sexy di lei sono gli occhi. Nel 2013 ha partecipato a ‘Jump! Stasera mi tuffo’, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5: riguardo questa esperienza la Capriotti ha sostenuto che è stata molto dura e nell’ultima puntata è riuscita a tuffarsi da 7 metri e mezzo e ha pregato prima di lanciarsi dal trampolino. La showgirl si è definita una persona che si dà da fare, non è superficiale e si cura molto. Non porta le extension ai capelli, confessando di averle messe l’unica volta a Ballando con le stelle dove le sono cadute tutte ed è finita su Striscia la notizia.