X


Cecilia Capriotti in lacrime per il padre morto all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cecilia capriotti

L’Isola 2018: Cecilia Capriotti ricorda il padre morto

Durante il daytime de L’Isola dei Famosi di oggi Cecilia Capriotti è scoppiata a piangere davanti alle telecamere del reality. La showgirl ha confessato che il triste ricordo le è tornato in mente proprio oggi, giorno in cui il padre avrebbe compiuto gli anni. L’uomo purtroppo l’ha lasciata quando era ancora molto piccola, e del padre lei ha conservato soltanto pochissime immagini, e nemmeno molto nitide. Cecilia, dopo una lunga passeggiata riflessiva lungo la spiaggia honduregna, si è fermata ed in lacrime ha affermato queste parole:

“Oggi è un giorno particolare perché mio padre ha compiuto gli anni.”

La naufraga ha poi proseguito, svelando dettagli inediti sulla sua infanzia vissuta senza la figura paterna:

“Non c’è più da quando avevo due anni e mezzo: l’ho conosciuto grazie ai ricordi e alle parole di mia madre.”

Infine, avvilita ha ammesso:

“Vorrei ricordarlo col sorriso ma non ce la faccio.”

Il ricordo doloroso del padre sarà ripreso questa sera in diretta da Alessia Marcuzzi? Anche durante la scorsa puntata si è lasciato infatti grande spazio ai sentimenti, in cui in momenti diversi gli spettatori hanno assistito alle lacrime sia di Bianca Atzei che di Nadia Rinaldi.

Cecilia Capriotti scoppia a piangere all’Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti è una delle naufraghe de L’Isola che stasera potrebbe uscire dal reality. Oltre, a lei in nomination ci sono anche Alessia Mancini, scelta dalla leader Paola Di Benedetto, e Simone Barbato, il quale lo scorso lunedì è andato di diritto in nomination per aver fallito la sua missione. Durante il daytime di oggi, la Capriotti ha svelato che la morte di suo padre è ancora una ferita aperta nel suo cuore, tanto che oggi, nel giorno del suo compleanno, ha voluto ricordarlo con grande malinconia. Nel frattempo, cresce di minuto in minuto la curiosità su che cosa potrà succedere questa sera in diretta: nelle ultime ore è stato infatti rivelato che Craig Warwick ha deciso di abbandonare il programma dopo essersi infortunato. Chi prenderà il posto del singolare sensitivo?