X


Chiara Nasti si lascia con il fidanzato Ugo ma poi…

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto nasti ugo

Isola dei Famosi: Chiara Nasti in crisi con il fidanzato Ugo?

Chiara Nasti si è lasciata con il fidanzato Ugo dopo L’Isola dei Famosi? E’ stata questa la news lanciata nelle ultime ore sui social. Difatti la giovane ex naufraga del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi ha tolto il follow su instagram al fidanzato e successivamente ha scritto un post, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Essere se stessi è difficile…Ti allontanerà da tante persone, ma ti lascerà accanto quelle per cui vali davvero…”

Dopo pochi minuti anche il suo fidanzato storico Ugo ha scritto un post sul suo profilo personale del noto social network fotografico, asserendo laconicamente: “Disgusted (disgustato)”. Finita qua? Nemmeno per idea perchè ecco arrivare il clamoroso colpo di scena su questa vicenda, che ha sorpreso tutti. Cos’altro è successo? Come riportato poco fa dal blog Bitchyf.it, Chiara Nasti e Ugo hanno cancellato questi post, riniziando a seguirsi su instagram. Motivo per cui il blogger ha ipotizzato che i due si siano chiariti, dopo le incomprensioni delle ultime ore, ritornando insieme. Insomma, come si suol dire, l’amore è bello quando è litigarello.

Chiara Nasti litiga con il fidanzato Ugo dopo L’Isola dei Famosi

Nelle ultime ore Chiara Nasti ha discusso con il fidanzato Ugo. Difatti i due si sono un po’ attaccati sui social in queste ore, arrivando anche a togliersi reciprocamente il follow su instagram. Tuttavia, come riportato dal blog Bitchyf.it, dopo un paio di ore i due sembra si siano chiariti, cancellando quei post al veleno sul social fotografico e tornando a seguirsi reciprocamente. Per quale motivo avranno discusso? Non è dato ancora saperlo. I due interessati riveleranno presto il motivo del contendere? Chissà, intanto Chiara Nasti in questi ultimi giorni è finita nell’occhio del ciclone anche per un’altra ragione. Quale? Il famoso canna – gate. Difatti Eva Henger ha asserito a Striscia La Notizia che anche Chiara avrebbe visto Francesco Monte fumare la marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. A quel punto l’inviato di Striscia Valerio Staffelli ha raggiunto la giovane per chiederle spiegazioni. Tuttavia quest’ultima ha dichiarato prontamente di non voler dir nulla su questa intricata e incresciosa faccenda, chiedendo la cortesia di non essere coinvolta. Una dichiarazione, che però ha fatto ancora di più pensare i tanti telespettatori che la ex attrice di film per adulti abbia detto il vero. Verrà mai fatta luce su questa faccenda? Uscirà mai la verità?