Claudio Baglioni e Michelle Hunziker ‘ignorano’ Pippo Baudo?

By on febbraio 3, 2018
Foto Pippo Baudo Domenica In

Festival di Sanremo: Pippo Baudo snobbato da Michelle Hunziker e Claudio Baglioni?

Martedì prossimo inizierà finalmente Sanremo 2018. E, come molti sapranno bene, alla guida dell’evento musicale più importante d’Italia ci saranno Claudio Baglioni, PierFrancesco Favino e Michelle Hunziker. Ovviamente i tre, in questi giorni, sono impegnatissimi con le prove all’Ariston. E proprio a tal proposito ecco che il blog Altro Spettacolo ha rivelato un retroscena, che se confermato avrebbe del clamoroso. Cosa è successo? Il blog in questione ha svelato, che Baglioni, la Hunziker e Favino sembra abbiano convocato ieri sera alle 21.30 in punto il mitologico Pippo Baudo per fare le prove. Quest’ultimo, infatti, sarà ospite nella prima puntata del Festival prevista Martedì 6 Febbraio. Tuttavia pare che il conduttore, una volta arrivato in teatro a Sanremo, non abbia trovato nessuno ad attenderlo. Baudo a quel punto sembra essere stato decisamente seccato dalla situazione. Ma non è finita qua perchè, dopo aver aspettato, la produzione della kermesse canora pare gli abbia comunicato, che Michelle, Baglioni e Favino non sarebbero mai arrivati. Sarà andata davvero così? E se sì, ci sarà stato un semplice disguido?

Pippo Baudo ignorato da Claudio Baglioni e Michelle Hunziker al Festival di Sanremo 2018?

Pippo Baudo pare sia stato snobbato da Claudio Baglioni e Michelle Hunziker. E’ questa la clamorosa indiscrezione rivelata poco fa dal blog Altro Spettacolo. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal blog televisivo, pare che il presentatore sia stato convocato ieri sera a Sanremo per fare le prove all’Ariston perchè sarà ospite nella prima puntata prevista Martedì prossimo. Tuttavia sembra che il tutto sia saltato all’ultimo momento perchè i conduttori non si sarebbero presentati all’appuntamento. Un episodio, che pare non sia piaciuto affatto all’artista. Ci saranno presto smentite o conferme su questa news? Intanto negli ultimi giorni sono stati rivelati tutti gli ospiti della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Chi saranno? Sting insieme al rapper Shaggy, lo showman Fiorello, Laura Pausini, Gianna Nannini, i Negramaro, Biagio Antonacci, Antonella Clerici, che presto condurrà Sanremo Young, il comico toscano Giorgio Panariello, Nino Frassica, James Taylor, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, Giorgia, i tenori de Il Volo, e gli attori del film intitolato A casa tutti bene. Un cast di ospiti davvero eccellente. E, inutile negarlo, c’è davvero grandissima attesa per Fiorello. Riusciranno Baglioni, la Hunziker e Favino a eguagliare il grandissimo successo ottenuto l’anno scorso da Carlo Conti e Maria De Filippi? Per scoprirlo non resta che aspettare ancora pochi giorni.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *