Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez: la reazione del pubblico

By on febbraio 8, 2018

Belen Rodriguez: l’imitazione di Claudio Baglioni

Claudio Baglioni, quasi a sorpresa, durante il corso del terzo appuntamento con il Festival di Sanremo ha invitato Virginia Raffaele, una delle comiche più apprezzate dal pubblico da casa. Come ben saprete, una delle imitazioni che ha reso l’attrice una delle più amate dai telespettatori, è quella di Belen Rodriguez. Il direttore ( o dittatore, come preferite) artistico ha sorpreso tutti, perfino la sua ospite, riprendendo l’imitazione della famosa modella argentina. Oh mio Dio! Mi è caduta la spallina! Ha esordito il conduttore di Sanremo 2018, provocando un’autentica risata da parte del pubblico presente al teatro Ariston. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Claudio Baglioni imitare l’accento, e le frasi, della famosa conduttrice di Tu sì que vales. La reazione di Belen Rodriguez, che sicuramente sarà venuta a conoscenza dell’imitazione dell’interprete di Piccolo grande amore, non è ancora arrivata, ma siamo sicuri che reagirà con grande ironia di fronte alle parole utilizzate da Baglioni, anche se negli ultimi anni non sembrava particolarmente entusiasta dell’imitazione che Virginia Raffaele ha proposto durante le sue apparizioni sul piccolo schermo. Le frecciatine sui social, da parte dell’ex moglie di Stefano De Martino contro la comica più amata dagli italiani, non sono di certo mancate.

Claudio Baglioni diverte gli spettatori: la gag su Belen Rodriguez

Se qualcuno avesse annunciato che durante il corso di questo Festival di Sanremo avremmo visto Claudio Baglioni imitare Belen Rodriguez, siamo sicuri che nessuno gli avrebbe mai dato ascolto. I telespettatori di Rai 1 avrebbero gradito vedere Virginia Raffaele impersonare, ancora una volta sul palco dell’Ariston, la famosa modella argentina. Invece, questa sera la comica ha deciso di prendere di mira, in maniera del tutto ironica e amichevole, Michelle Hunziker. Le due, in passato, ha collaborato alla realizzazione di Striscia la Notizia. Oltre che a essere colleghe, sono anche grandi amiche. Belen Rodriguez, d’altra parte, ha da aggiungere alla lista delle star che la imitano, dopo Virginia Raffaele e Valerio Scanu, anche il padrone di casa del Festival di Sanremo. Claudio Baglioni, oltre a essere uno dei cantanti più bravi e apprezzati del nostro paese, ha fatto scoprire ai suoi telespettatori questo nuovo lato di sé. Oltre a una grande voce, c’è anche tanta ironia e leggerezza, che contribuiscono a rendere quest’edizione del Festival di Sanremo una delle più inaspettate di sempre. Intanto, il popolo del web non vede l’ora di scoprire la reazione della bella modella argentina di fronte all’imitazione fatta in diretta da Baglioni.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *