Come sta Nadia Toffa? Le ultime notizie prime del ritorno a Le Iene

By on febbraio 6, 2018
foto nadia toffa le iene malore

Nadia Toffa, ecco come sta: l’intervista prima de Le Iene

Come sta Nadia Toffa? A fornire le ultime notizie sulle condizioni di salute della conduttrice de Le Iene Show è oggi, martedì 6 febbraio 2018, una delle ultime interviste fatte alla diretta interessata dal settimanale TV, Sorrisi e Canzoni. Nell’intervista in questione, infatti, Nadia Toffa fa così sapere a tutti coloro che si sono preoccupati per lei dopo il recente malore che l’ha riguardata. ‘Ora‘, dice la co-conduttrice delle puntate domenicali de Le Iene, ‘sto bene e amo la vita più di prima‘. Poi, la ‘regina’ de Le Iene commenta così il suo imminente ritorno alla conduzione del programma di Italia1, previsto per la prima serata di domenica prossima, 11 febbraio 2018. ‘Adesso‘, afferma infatti Toffa, ‘sono pronta a ripartire‘, anche perché, sottolinea, ‘la tv mi dà energia‘. Un ritorno in diretta tv, quello di Nadia Toffa, che almeno in queste ore la diretta interessata immagina grossomodo così: ‘Magari‘, così anticipa lei stessa nella sopracitata intervista, ‘farò ancora un ringraziamento a quelli che mi hanno mandato un messaggio di affetto. Poi però the show must go on‘. Ritorno in tv che, tra l’altro, avverrà insieme agli altri conduttori delle puntate domenicali de Le Iene, Nicola Savino e Matteo Viviani, e per cui la diretta interessata riconosce che: ‘Non vedo l’ora‘, facendo anche un po’ di sana autocritica: ‘Non ce la faccio a non gridare‘, ammette, riferendosi a quando è in onda su Italia1.

Nadia Toffa, ultime notizie: la ‘regina’ de Le Iene torna in tv

Come ormai noto, però, a Le Iene Nadia Toffa non sarà soltanto una ‘piacevole riconferma’ tra i conduttori, ma anche una degli inviati di punta presenti, ormai da anni, nel cast della seguitissima trasmissione di RTI-Mediaset curata da Davide Parenti. Ecco che allora, a fornire ultime notizie e ‘succose’ anticipazioni sui prossimi servizi di cui si occuperà a Le Iene è oggi, nell’intervista, la stessa Nadia Toffa: ‘Tornerò’, annuncia infatti l’inviata di Mediaset, ‘ad occuparmi della violenza sulle donne’, parlando anche di ‘inquinamento, ambiente e sanità‘. Del resto, Nadia Toffa, 39 anni di età, capelli biondi tipo caschetto ma non simile a quello di Raffaella Carrà, tornerà sul piccolo schermo dopo una recente intervista rilasciata a Verissimo – in cui ha precisato di non aver rischiato di morire, come invece alcuni media hanno scritto – e in seguito ad una prima ‘chiacchierata’ con Le Iene, intervista ‘girata’ a pochi giorni dal malore e che, il suo stesso programma, ha trasmesso mostrando la giornalista, in quel caso evidentemente ancora segnata da quanto capitato(le) lo scorso dicembre 2017, quando cioè la stessa Toffa si è prima sentita male in un albergo di Trieste, venendo poco dopo soccorsa, trasportata in ospedale in elicottero e dunque curata dai medici del reparto di Cattinara. Intanto, in attesa del ritorno alla guida Le Iene, anche LaNostraTV si aggiunge al coro di voci che la sostengono sui social e non solo. Anche noi, infatti, diciamo: ‘#ForzaNadia‘. Ti aspettiamo.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *