Craig Warwick in ospedale dopo l’Isola: come sta ora

By on febbraio 28, 2018
foto malore craig Warwick come sta

Malore per Craig Warwick de L’Isola dei famosi

Ieri sera Alessia Marcuzzi ha comunicato durante la puntata dell’Isola dei famosi che Craig Warwick ha avuto un calo di pressione ed è stato costretto ad abbandonare lo studio. Riguardo questa questione, il figlio di Franco Terlizzi ha chiesto la parola mettendo in dubbio la veridicità del malore del sensitivo. Michael Terlizzi si è poco dopo scusato per aver fatto questa insinuazione, dubitando delle condizioni di salute del sensitivo. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha mostrato le immagini in esclusiva di Craig Warwick in ospedale. Nel servizio si è visto l’uomo che parla con gli angeli disteso sul lettino dell’ospedale. Dopo alcuni accertamenti e delle flebo era ancora in dormiveglia. Questa notte Craig ha lasciato il pronto soccorso per raggiungere Roma e fare ulteriori accertamenti. Come sempre al suo fianco c’è Enzo Bitetto, compagno da 21 anni. Reduce da un incidente sull’Isola dei famosi che l’ha costretto a ritirarsi dal reality per delle fratture alle costole, Craig Warwick ha avuto un altro malore ma la situazione è sotto controllo. Magari nei prossimi giorni ritornerà ospite nel salotto di Barbara D’Urso per parlare delle sue condizioni.

Craig Warwick si sente male dopo l’Isola: come sta ora

In esclusiva, Barbara D’Urso ha mandato in onda nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, le immagini inedite di Craig Warwick in ospedale. È stato Enzo Bitetto, compagno di Craig, a fornire un video nel quale si vede Warwick su una barella in ospedale sottoposto a degli accertamenti medici. Alessia Marcuzzi, ieri sera, ha dichiarato che il noto sensitivo ha avuto un calo di pressione nel corso della puntata dell’Isola, ed è stato soccorso dai medici. Ieri sera l’uomo che parla con gli angeli avrebbe dovuto sostenere un confronto con Franco Terlizzi etichettato come omofobo. È noto a tutti che Craig Warwick ha dichiarato, da Silvia Toffanin a Verissimo e dalla D’Urso a Domenica Live, che il pugile dei Vip e vincitore della prima edizione di Saranno Isoli l’avrebbe apostrofato in malo modo per la sua omosessualità. Il figlio del naufrago, ospite nello studio di Cologno Monzese, ha avuto da ridire sul malore del sensitivo, insinuando di essere soltanto una scena per scampare al confronto. In questi giorni Michael Terlizzi sta difendendo a spada tratta il padre Franco dalle accuse di essere omofobo nei contenitori pomeridiano e domenicale di Carmelita D’Urso. A difenderlo anche la moglie: Ketty ha scritto una lettera a Barbara D’Urso riguardo la questione omofobia.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *