Cristiano Malgioglio fa una sorpresa a Max Giusti a Verissimo

By on febbraio 17, 2018
Foto Cristiano Malgioglio Max Giusti Verissimo

Verissimo: Cristiano Malgioglio sorprende Max Giusti

Nuova puntata di Verissimo, quest’oggi, ricca di ospiti chiamati nello studio di Silvia Toffanin. Tra questi anche l’ex conduttore di Affari Tuoi Max Giusti (attualmente impegnato Boom! su Nove) che ha raccontato un po’ della sua vita privata, da sua moglie ai suoi figli passando per il lavoro, la sua passione più grande per cui si sente molto fortunato. Durante l’intervista, però, è entrato in studio Cristiano Malgioglio per fargli una sorpresa. Scendendo le scale ha fatto cadere una scatola piena di leccornie per il pubblico e per la conduttrice, ma poco male visto che era lui la sorpresa inattesa. Max Giusti l’ha accolto con un sorriso e subito si sono messi a scherzare e a ironizzare l’uno sull’altro. Max Giusti è famoso anche per essere, assieme a Nicola Savino, uno dei grandi imitatori del cantautore e ovviamente non poteva mancare una sua simpatica imitazione. Il conduttore ha confessato che Malgioglio è una persona intelligente, molto brava nel suo lavoro, e che con il suo humour rende il tutto più leggero; inoltre ha una grande sensibilità che in molti, forse, non conoscono nonostante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Max Giusti imita Cristiano Malgioglio a Verissimo: la reazione del cantante

Imitare Cristiano Malgioglio è un’abilità non facile, ma in questo Max Giusti è un maestro (assieme a Nicola Savino). Quest’oggi a Verissimo i due si sono ritrovati e si sono divertiti a imitarsi a vicenda. Cristiano Malgioglio per tutta la settimana di Sanremo è stata una presenza fssa all’interno de La Vita in Diretta impegnato a commentare i brani e i cantanti che sono saliti sul palco dell’Ariston (questa sera Ermal Meta e Fabrizio Moro saranno ospiti di C’è posta per te di Maria De Filippi) mentre la sua avventura a 90 Special si è conclusa nel ‘peggiore’ dei modi. Nicola Savino ha deciso infatti di registrare le ultime due puntate senza di lui. Perché? Evidentemente Malgioglio non si sentiva a suo agio a cambiare maschera puntata dopo puntata e una critica piccata di Aldo Grasso lo ha fatto tornare con il suo riconoscibilissimo ciuffo biondo. Ora il cantautore, come ha confessato a Verissimo, sarà impegnato con un tour promozionale in Brasile dove presenterà il suo brano di successo ‘Mi sono innamorato di tuo marito’.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *