Cristiano Malgioglio non ritirerà il premio alla carriera a Milva

By on febbraio 5, 2018
foto cristiano malgioglio cachet serate

Milva premio alla carriera: Cristiano Malgioglio non sarà a Sanremo 2018

Secondo quanto riporta Altro Spettacolo il premio alla carriera a Milva verrà assegnato in una delle serate del Festival di Sanremo 2018. I continui appelli di Cristiano Malgioglio e dei suoi colleghi alla fine sono stati accolti da chi di dovere. E’ comunque triste che l’organizzazione del Festival abbia dovuto raccogliere l’appello invece di pensarci in maniera del tutto spontanea. Milva è una delle voci più rappresentative del mondo della musica italiana e ha calcato i palchi più prestigiosi, dalla Scala di Milano all’Opera di Parigi. A ritirare il premio sarà la figlia. Quindi Cristiano Malgioglio, che si è tanto prodigato in quest’ultime settimane affinché l’artista ricevesse un meritato riconoscimento, non salirà sul palco dell’Ariston a ritirare questo ambito premio. Si dovrà quindi accontentare di pubblicare un tweet durante la serata sanremese dove senza ombra di dubbio finirà per prendersene il merito. Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono ormai ai proverbiali nastri di partenza ed è tutto pronto per domani quando l’inedito trio farà il suo debutto sul prestigioso palco dell’Ariston.

Cristiano Malgioglio non sarà all’Ariston per ritirare il premio alla carriera a Milva

Cristiano Malgioglio non ritirerà il premio alla carriera a Milva durante una delle puntate di Sanremo 2018. Uno smacco per il cantante che è stato il primo a chiedere espressamente a Claudio Baglioni di onorare una delle cantanti più brave del panorama musicale italiano. Certo, il suo “si sa da tempo che Milva non si fa vedere perché è malata” non è stata una delle affermazioni più eleganti possibili, ma sta di fatto che l’organizzazione di Sanremo ha deciso di accogliere di buon grado l’appello. Claudio Baglioni domani farà il suo debutto sul palco dell’Ariston conducendo un’edizione non facile visto che l’anno scorso il Festival targato Carlo-Maria ha sbancato l’auditel. Tante le polemiche: dalle poche quote rosa nella lista dei Big di Sanremo agli spot mandati in onda in quest’ultime settimane che sono stati paragonati a quelli di Paint Your Life passando per le naturali provocazioni di Antonio Ricci che si è visto ‘strappare’ dal bancone di Striscia La Notizia la sua brava e bella Michelle Hunziker. Pierfrancesco Favino, come Baglioni, è nuovo alla conduzione quindi si aspetta domani sera per vedere quale ruolo avrà in questo Festival che, di primo acchito, non ha saputo regalare un hype degno di tal nome.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *