Cristina Parodi lascia Domenica In per un nuovo show su Rai1

By on febbraio 6, 2018
Foto Cristina Parodi torna con Domenica in

Domenica In: Cristina Parodi alla conduzione di un nuovo programma?

Cristina Parodi è ormai da 4 mesi alla conduzione della nuova edizione di Domenica In, sfidando tutte le domeniche Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Una sfida difficile, visto che la d’Urso, da anni alla conduzione del programma domenicale di Canale 5, è riuscita a fidelizzare il pubblico. Motivo per cui Cristina Parodi ha collezionato ascolti un po’ altalenanti. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il quotidiano Libero ha lanciato in queste ultime ore un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Quale? In pratica pare che il cda della Rai si sia riunito in questi giorni, decidendo di affidare alla moglie di Giorgio Gori una nuova trasmissione nella prossima stagione televisiva. Non è dato sapere che programma possa essere, e se soprattutto sia già in onda o meno. Inoltre in molti, dopo essere venuti a conoscenza di questa voce di corridoio, si sono chiesti sui social se Cristina Parodi lascerà la conduzione di Domenica In. E se sì, chi potrebbe prendere il suo posto? A tal proposito alcuni giorni fa il quotidiano Il Messaggero ha riportato, che nella prossima stagione Tv Antonella Clerici potrebbe prendere la guida del programma domenicale di Rai Uno. Andrà davvero così? Ci saranno presto delle conferme?

Cristina Parodi dice addio a Domenica In per una nuova trasmissione?

Cristina Parodi, come riportato dal quotidiano Libero, potrebbe condurre una nuova trasmissione in Rai nella prossima stagione televisiva. Una notizia, che ha acceso immediatamente gli animi in rete. Difatti, molti spettatori si sono immediatamente riversati sui social per commentare questa news. E sono stati tanti a chiedersi se a questo punto Cristina Parodi lascerà Domenica In. Verrà fatta presto chiarezza? Intanto la moglie del politico Giorgio Gori ha fatto molto parlare in questi ultimi giorni anche per un altro motivo. Quale? Molti rumor circolati on line hanno parlato di uno screzio avvenuto con sua sorella Benedetta Parodi dietro le quinte di Domenica In. Difatti, nell’ultima puntata del programma domenicale, ad un certo punto, Benedetta ha improvvisamente lasciato lo studio. Per questo, nelle ore successive, in molti hanno ipotizzato che ci possa essere stato un litigio tra le due sorelle oppure che Benedetta abbia discusso con qualche autore. Ma a distanza di ore ci ha pensato l’addetto stampa della Parodi junior a far chiarezza, rivelando che sia stata costretta ad andare via dallo studio improvvisamente perchè se no avrebbe perso il treno per Milano. Insomma, pare davvero non ci sia un solo giorno in cui le due sorelle Parodi non facciano molto discutere i telespettatori. Ci saranno presto altre indiscrezioni sul loro futuro televisivo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *