Daniele Bossari contro Eva Henger a L’Isola: “Dove vuoi arrivare?”

By on febbraio 21, 2018
foto daniele fossati contro eva henger all'isola dei famosi

Eva Henger: frecciata da Daniele Bossari sul caso ‘canna-gate’

Daniele Bossari ha attaccato Eva Henger, dopo la confessione di Cecilia Capriotti sul caso ‘canna-gate’, ma andiamo con ordine. Alessia Marcuzzi ha accolto nello studio di Cologno l’eliminata della scorsa puntata de L’Isola dei famosi Cecilia Capriotti. La showgirl ha parlato della sua esperienza al reality, ammettendo di aver ricevuta poca solidarietà da parte delle donne e definendo la sua isola come sfortunata perchè ha sentito la mancanza dei familiari e della figlia. All’inizio della puntata di questa sera, Alessia Marcuzzi ha dichiarato che chiederà ad ogni eliminato dell’Isola dei famosi informazioni riguardo il famoso caso ‘canna-gate’ di Francesco Monte. La conduttrice ha deciso di approfondire la questione con l’attrice, essendo l’ultima dei naufraghi tornata in Italia. Cecilia Capriotti non è stata molto chiara e ha cercato di sviare l’argomento, come Craig Warwick e Nadia Rinaldi i quali hanno dichiarato di non saper distinguere tra tabacco e marijuana. La Capriotti ha ammesso che l’Isola è servita a non fumare più:

“Eravamo tutti fumatori, denunciare il fatto non è nel mio stile. Non condivido ed è un’azione personale. Io ho fumato delle sigarette fuori e basta”.

A queste dichiarazioni è intervenuta Eva Henger, la quale ha riconfermato la sua posizione e le sue accuse all’ex tronista di Uomini e Donne.

Daniele Bossari attacca Eva Henger a L’Isola dei famosi

Daniele Bossari ha attaccato Eva Henger nella puntata de L’Isola, per il ‘canna-gate’ di Francesco Monte, dopo le dichiarazioni sul caso di Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Craig Warwick, i quali si sono dichiarati estranei ai fatti. “Dove vuoi arrivare?”, ha chiesto con un certo tono il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip a Eva Henger, domandando qual è lo scopo, visto che Francesco ha deciso di auto-eliminarsi dal reality. “Voglio fare uscire la verità”, ha ammesso Eva:

“Se Francesco avesse detto ‘sì ho sbagliato’, sarebbe finito tutto in una puntata”.

Ad inizio puntata, Alessia Marcuzzi ha preso una posizione sul ‘canna-gate’ e ci è ritornata subito dopo l’attacco di Bossari alla Henger:

“Mi preme dire una cosa: mi hanno fatto sentire una cosa del nostro capo-autori. Avrebbe in qualche modo detto ad Eva di dirlo in diretta”.

La Henger ha replicato:

“Andrea mi ha detto ‘dillo tranquillamente’. Se mi avesse detto il contrario, avrei fatto lo stesso. Lui mi ha detto ‘se pensi di dire questa cosa, tu dilla'”.

Tutto questo ha scatenato la reazione sui social del pubblico da casa: molti concordano sul fatto che i naufraghi eliminati non appoggeranno la tesi sostenuta dalla Henger e che quest’ultima è ‘vittima sacrificale’ di questa edizione del reality.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *