Daniele Bossari sceglie Lorenzo Flaherty come testimone di nozze

By on febbraio 14, 2018
Foto Lorenzo Flaherty Daniele Bossari testimone nozze

Lorenzo Flaherty testimone di nozze: l’annuncio di Daniele Bossari

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip, ma ha soprattutto vinto la battaglia contro se stesso. Dopo un periodo buio fatto di autocommiserazione, alcolismo, distruzione e quant’altro è riuscito a risalire la china aiutato dai suoi cari, la figlia Stella e la compagna di una vita Filippa Lagerback. E proprio a quest’ultima ha chiesto la mano all’interno della casa del GF Vip davanti a milioni di italiani sognanti che hanno deciso di schierarsi totalmente dalla sua parte facendolo vincer addirittura contro la favorita Giulia De Lellis. Da quella vittoria è scaturita un’occasione di lavoro importante: l’opinionista a L’Isola dei Famosi insieme alla verace Mara Venier. Certo, molti l’avrebbero visto bene nei panni di inviato speciale, ma Stefano De Martino era già stato scelto. Tra qualche mese Daniele Bossari e Filippa Lagerback convoleranno a nozze e lui ha chiesto ieri in diretta a Lorenzo Flaherty (ospite all’Isola dei Famosi) se volesse essere il suo testimone di nozze. Ovviamente l’attore non se l’è fatto ripetere due volte e stretti in un abbraccio hanno iniziato a dare sfoggio della loro incontenibile gioia. Non lo sapeva nessuno, ha assicurato l’opinionista, quindi è stata una sorpresa a tutti gli effetti ben riuscita.

Daniele Bossari chiede a Lorenzo Flaherty di essere il suo testimone di nozze

A occuparsi dell’imminente matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback sarà il wedding planner per eccellenza ovvero Enzo Miccio. Sarà quindi un matrimonio elegante e accogliente in grado di essere ricordato negli anni a venire. Si sta lavorando alacremente affinché tutto vada nei minimi dettagli, ma mancava il nome del testimone di nozze del vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il nome, alla fine, è venuto fuori ieri sera durante la diretta de L’Isola dei Famosi quando Lorenzo Flaherty è stato ospite per promuovere la fiction Furore. Non solo, ha anche intrattenuto il pubblico sedendosi per un attimo al posto di Daniele Bossari. Proprio quest’ultimo, sorprendendo tutti, gli ha chiesto di essere il suo testimone di nozze. I due si sono abbracciati e l’attore ha spiegato che dai reality possono nascere anche cose belle come la loro amicizia. Una volta uscito dal GF Vip, infatti, Lorenzo Flaherty ha continuato a fare il tifo per il suo amico ed è stato il primo ad averlo abbracciato dopo l’annuncio del vincitore. Insomma, Lorenzo Flaherty testimone di nozze di Bossari è realtà.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *