X


Daytime Isola dei Famosi: Craig Warwick criticato da Franco

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto craig warwick

Franco Terlizzi critica Craig Warwick a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione ad aver fatto molto discutere i numerosi telespettatori sono stati senza ombra di dubbio il sensitivo Craig Warwick e il personal trainer Franco Terlizzi. Il motivo? Dopo una notte abbastanza difficile, quest’ultimo, parlando con Giucas Casella ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Con Craig non riesco a collegare…Ha dei modi che a me non piacciono…Nella notte mi ha detto come dormire…Ma chi sei tu per dirmi certe cose?”

Ma cosa è successo? In pratica, come mostrato nel daytime del reality show vip appena andato in onda su Canale 5, Franco ha russato l’intera notte, non facendo dormire gli altri naufraghi. Tuttavia Craig, parlando proprio di questo episodio con gli altri, ha rivelato di averlo fatto presente al personal trainer. Ma proprio quest’ultimo pare abbia negato fermamente di aver russato. Comunque sia Franco non ha affatto gradito questa critica, attaccando successivamente Craig. E chissà se Franco potrebbe rischiare di finire in nomination proprio per via di questo particolare episodio. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5.

Isola dei Famosi daytime: Craig Warwick e Franco Terlizzi ai ferri corti?

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 13 appena andato in onda su Canale 5, Franco Terlizzi ha criticato duramente il sensitivo Craig Warwick, rivelando che in due settimane passate in Honduras non sia ancora riuscito a costruire alcun rapporto. Che i due possano nominarsi vicendevolmente stasera? Chissà, intanto la litigata tra Craig e Franco non è stato certo l’unico episodio ad aver fatto molto parlare in questi ultimi minuti gli spettatori da casa sui social. Cos’altro è successo? Andando nel particolare, per sbaglio, Filippo Nardi ha rovesciato tutto il riso in terra. Un errore, che ha fatto andare su tutte le furie gli altri naufraghi. Per questo Jonathan è andato a chiedergli spiegazioni. E Nardi, visibilmente infastidito, ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Qualche genio ha lasciato il sacchetto lì aperto…”

Successivamente Marco ha dichiarato al resto del gruppo di aver chiesto la sera prima la cortesia a Cecilia di chiudere il sacco. Tuttavia quest’ultima pare non averlo fatto. Motivo per cui Filippo Nardi, in un confessionale, è sbottato, asserendo: “Cecilia ha l’atteggiamento di un bambino viziato…” Sarà davvero così? Intanto Cecilia, come molti sapranno bene, è finita nella bufera anche qualche giorno fa per via della discussione avuta con la esuberante bionda showgirl Francesca Cipriani. Che questi suoi atteggiamenti possano farle rischiare la nomination stasera?