X


Daytime Isola dei Famosi: è scontro tra Francesca Cipriani e Nino Formicola

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cipriani nino

Nino Formicola sbotta contro Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi

E’ appena andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi, e ci sono state numerose litigate, che hanno lasciato di stucco i numerosi spettatori da casa. Cosa è successo? Dapprima hanno litigato furiosamente Elena Morali, Paola Di Benedetto e Bianca Atzei. Successivamente c’è stato un altro incredibile scontro tra l’attore Nino Formicola e la esuberante showgirl Francesca Cipriani. Il motivo? Nino ha scoperto che è quasi finito il bagnoschiuma. Per questa ragione ha affrontato Francesca e tutto il resto del gruppo, lamentandosi veemente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Francesca, in un confessionale, ha criticato Nino per questa faccenda, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Nino si deve dare un po’ una calmata perchè lo vedo davvero, molto, ma molto agitato in questi giorni…”

Ma non è stata l’unica a criticare Formicola. Difatti anche Elena Morali si è scontrata con Nino, consigliandogli di abbassare i toni. E in un confessionale è sbottata, dichiarando: “Non sopporto le persone che cercano di imporsi sugli altri…” Finita questa discussione anche Alessia Mancini ha voluto dire la sua, dando ragione a Nino, e svelando di aver visto giorni fa Francesca usare il bagnoschiuma per lavarsi i costumi. Verrà fatta chiarezza su questa faccenda?

Isola dei Famosi daytime: Francesca Cipriani litiga con Nino Formicola

Nella puntata odierna del daytime de L’Isola dei Famosi ci sono stati diversi scontri tra i naufraghi. E stavolta è stato Nino Formicola a perdere la pazienza in quanto ha trovato il bagnoschiuma quasi completamente finito. Motivo per cui ha criticato tutti gli altri naufraghi, compresa Francesca Cipriani. Difatti l’attore ha accusato lei ed altri di aver utilizzato il sapone per lavarsi i costumi, mancando di rispetto a tutti. A quel punto la Cipriani e Elena Morali si sono immediatamente difese. Tuttavia da lì a poco Alessia Mancini, invece, ha confermato proprio a Formicola di aver visto con i suoi occhi giorni fa la Cipriani usare il bagnoschiuma per pulire i suoi indumenti. Nino e Francesca avranno modo di chiarirsi nelle prossime ore? Intanto, come rivelato dalle anticipazioni, domani sera entreranno nel cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi nuovi naufraghi. Chi saranno? Ancora non è dato saperlo, ma in base a diverse indiscrezioni pare che i due potrebbero essere Aida Nizar e lo sportivo Luigi Mastrangelo. Saranno davvero loro? Oppure gli autori avranno pensato ad altri vip? Appuntamento a domani sera su Canale 5 per scoprirlo.