X


Daytime Isola dei Famosi: Filippo Nardi si difende dalle critiche

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto nardi isola13

Filippo Nardi a L’Isola dei Famosi si sfoga dopo la nomination

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione ad aver fatto molto parlare è stato senza ombra di dubbio Filippo Nardi, il quale è finito in nomination insieme a Franco Terlizzi e Amaurys Perez. Per questo motivo, subito dopo la puntata, si è sfogato, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non mi aspettavo di essere nominato…Io non ci voglio pensare fino a martedì prossimo…Non vorrei essere il capro espiatorio di tutti quelli che pensano le cose, ma non lo dicono…”

In pratica il deejay italo – inglese ha dichiarato di pensare di essere finito in nomination perchè si è sempre esposto, non nascondendosi dietro a un dito come hanno fatto tantissimi altri naufraghi in queste prime settimane passate in Honduras. Sarà davvero così? Intanto l’uomo è finito nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni anche per via delle clamorose rivelazioni fatte da Cecilia Capriotti. Difatti, quest’ultima, parlando con Amaurys Perez, ha dichiarato che Filippo Nardi pare abbia criticato pesantemente Francesca Cipriani, arrivando anche a dire che certe persone andrebbero soppresse. Parole di fuoco, che hanno creato un incredibile polverone mediatico.

Daytime Isola 2018: Filippo Nardi amareggiato per la nomination

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, e a finire in nomination stavolta sono stati Amaurys Perez, Franco Terlizzi e Filippo Nardi. Chi uscirà stavolta? Chissà, intanto nel daytime appena andato in onda su Canale 5 c’è stato un incredibile scontro tra Amaurys e Simone Barbato, che ha lasciato gli spettatori da casa davvero basiti. Cosa è successo? Poco prima dell’inizio della quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Amaurys ha sorpreso il comico di Zelig lavarsi i capelli con l’acqua che serve per bere. Un gesto, che non è piaciuto affatto all’ex campione di pallanuoto, il quale l’ha attaccato duramente, asserendo che non abbia avuto il minimo rispetto nei confronti degli altri naufraghi ad usare l’acqua razionata. A quel punto Simone ha cercato di difendersi, e parlando con Elena Morali ha dichiarato sconsolato:

“Fai una piccola cosa, e sembra non aspettino altro…Qua non si aspetta altro che qualcuno faccia un piccolo passo falso per poterlo mettere in cattiva luce e poterlo così nominarlo, cercando di buttarlo fuori…”

In pratica, Simone ha detto chiaramente, che molti stanno facendo delle strategie, non aspettando altro che qualcuno faccia un passo falso per avere così la scusa per fare le nomination. Avrà ragione Barbato? Insomma, anche in questa puntata del daytime dell’Isola dei Famosi 13 non sono mancate le polemiche. Cosa succederà domani? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 alle 16.15 circa.