Domenica In: Benedetta Parodi non va all’Ariston con Cristina

By on febbraio 10, 2018
Foto sorelle Parodi nuova puntata Domenica In

Benedetta Parodi non partecipa alla puntata sanremese di Domenica In

Se solo qualche mese fa le sorelle Parodi a Domenica In si divertivano a cantare la sigla dal titolo “INseparabili”, ora appaiono invece sempre più separate. Si, perchè non solo lo spazio di Benedetta nel programma domenicale pomeridiano della prima rete è stato ridotto ad una breve rubrica culinaria, ma addirittura nell’appuntamento speciale di domani, in diretta da Sanremo, secondo quanto afferma DiPiùTv nella sezione dedicata ai palinsesti, la conduttrice non parteciperà affatto al programma. Non si conoscono le ragioni di tale scelta, probabilmente voluta dagli autori della trasmissione. Sulla rivista diretta da Sandro Mayer si legge solamente: Benedetta Parodi e Adriano Panatta torneranno in onda nella prossima puntata di Domenica In, il 18 febbraio. Dunque sia la regina dei fornelli che l’ex tennista non saranno sul palco dell’Ariston nel giorno successivo alla conclusione della kermesse canora, probabilmente perchè i loro spazi a Domenica In poco c’entrano con la musica (lei si occupa, appunto, di cucina, mentre lui intervista ogni domenica uno sportivo).

Domenica In: Cristina Parodi in onda dall’Ariston di Sanremo senza Benedetta

Cristina Parodi sarà dunque da sola domani con la sua Domenica In speciale, in onda dal teatro Ariston di Sanremo, e ritroverà la sorella Benedetta solo il 18 febbraio in quel del teatro 3 di Cinecittà a Roma. In realtà l’ex conduttrice de La vita in diretta per la lunga diretta pomeridiana post-Sanremo avrà comunque al suo fianco Claudio Lippi, presente in tutte le puntate, e il comico Leonardo Fiaschi. Alla grande puntata, che non terminerà come le altre alle 17.00 ma si protrarrà fino alle 18.40 (come Domenica Live della d’Urso) prenderanno parte, come da tradizione, tutti i cantanti che hanno partecipato a questa edizione di Sanremo firmata Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Tutti gli artisti, vincitori e non, riproporranno sul palco dell’Ariston per Domenica In i brani con i quali hanno gareggiato alla 68esima edizione del festival della canzone italiana e si sottoporranno alle domande dei giornalisti che ospiterà Cristina Parodi in quella che, come si prevede stando agli ascolti degli anni passati, sarà una puntata di grande successo.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *