X


Domenica Live, caso Eva Henger: Karina Cascella attacca Mercedesz

Scritto da , il Febbraio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mercedesz henger

Eva Henger: Karina Cascella contro Mercedesz Henger a Domenica Live

La puntata di oggi di Domenica Live è iniziata con la discussione sul caso Eva Henger – Francesco Monte, in cui hanno partecipato anche la figlia Mercedesz Henger e Karina Cascella. Mercedesz è stata la prima a prendere parola, affermando che sua madre non è sicuramente il tipo che mente: perchè altrimenti avrebbe dovuto dire una cosa del genere? La giovane Henger ha anche sottolineato che la scena della lite tra la madre e l’ex tronista di Uomini e Donne avvenuta in diretta l’ha vista troppe volte e ha aggiunto che inizialmente Francesco ha anche ammesso ciò che diceva Eva, per poi cambiare versione. Contro le parole di Mercedesz si sono scagliate prima Lory Del Santo, la quale inizialmente ha esordito dichiarando che lei ama Eva Henger ma anche aggiunto che la donna ha esagerato, e il suo scopo era soltanto quello di rovinare la reputazione di Francesco senza prove. Ad appoggiare la versione di Lory ci ha pensato anche Karina Cascella, che ha attaccato duramente la giovane opinionista di Barbara d’Urso.

Karina Cascella risponde a Mercedesz Henger a Domenica Live

Karina Cascella a Domenica Live ha infatti affermato quanto segue contro Eva e Mercedesz Henger:

“Eva ha tirato fuori questa cosa perchè Francesco l’ha nominata, se era corretta nei confronti del programma doveva dirlo dal primo giorno!”

La bionda opinionista di Barbara d’Urso ha poi aggiunto:

“Se Francesco non l’avesse nominata ti assicuro che non l’avrebbe detto. Lei si è solo vendicata, ha scelto il modo e il momento sbagliato.”

Karina ha anche sottolineato che Alessia Marcuzzi in diretta ha affermato che era all’oscuro di tutto: insomma, come non credere alla conduttrice del programma che dovrebbe sapere tutto? Eva non avrebbe quindi rivelato nulla alla produzione, come invece Mercedesz e il fratello di Eva hanno dichiarato. Secondo la figlia infatti Eva Henger avrebbe svelato il caso marijuana in confessionale durante la settimana prima della rivelazione choc.