X


Domenica Live: oggi super puntata sul ‘caso Francesco Monte a L’Isola’

Scritto da , il Febbraio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso domenica live domenica in ascolti

Domenica Live: oggi si discute del ‘caso Francesco Monte a L’Isola’

Una parte della puntata di Domenica Live di oggi, 4 febbraio 2018, sarà tutta dedicata al ‘caso Francesco Monte a L’Isola dei Famosi’. A renderlo noto è Riccardo Signoretti, anche fornendo ‘succulenti’ anticipazioni su ciò che accadrà questa settimana nel programma tv di Canale5 condotto da Barbara D’Urso. Ecco, infatti, cosa scrive il direttore del settimanale ‘Nuovo’ sul suo profilo Facebook:

Ci vediamo alle 14 circa a Domenica Live. Scandalo droga all’Isola dei Famosi. Eva Henger accusa Francesco Monte.

Naturalmente, il riferimento va al ‘canna-gate’ scoppiato lunedì scorso, 29 gennaio 2018, in diretta tv su Canale5 a L’Isola dei Famosi, quando Eva Henger ha accusato Francesco Monte dicendo che il concorrente ‘ha portato la droga in trasmissione‘. Un’accusa, quella della Henger, su cui Mediaset sta facendo indagini interne e che, a breve, potrebbe addirittura portare all’espulsione di uno o più partecipanti dal reality show. Questo sempre se, nel frattempo, la Henger non ritiri la sua accusa verso Monte, che sarebbe così ‘salvo’ da ogni potenziale squalifica…

Domenica Live: oggi puntata super, parola di Barbara D’Urso

Tra l’altro, in queste ore anche Barbara D’Urso sembra fornire ‘succulenti’ anticipazioni sulla puntata di Domenica Live di oggi, 4 febbraio 2018, in cui, tra le altre cose, ci sarà spazio anche per un nuovo talk sul ‘caso Francesco Monte a L’Isola dei Famosi’ e per nuove attese d’urso-interviste ai vari ospiti presenti in studio. Venerdì 2 febbraio 2018, infatti, nei minuti finali di Pomeriggio 5 la conduttrice di Canale5 ha già fatto sapere quanto segue:

A proposito di Domenica Live vi do due anteprime. La prima: ci sarà un’esclusivissima su una polemica di cui si parla moltissimo in questi giorni. Due: in studio ci sarà una testimonianza veramente scioccante sui contatti con l’Aldilà di una famiglia famosissima.

Insomma, talk, argomenti e ospiti, per cui, nel frattempo, Barbara D’Urso pubblica sui social la solita ‘call to action’ acchiappa-like, così da invogliare il più alto numero di telespettatori a guardare il suo programma, tant’è vero che online la popolare conduttrice Mediaset così scrive:

Vi aspetto con una puntata super di Domenica Live!

Chi, invece, non ci sarà tra gli ospiti della puntata di Domenica Live di oggi, 4 febbraio 2018 è l’attore Lorenzo Crespi, che annuncia con queste parole la sua momentanea assenza dalla popolare trasmissione: ‘Non sarò in studio questa domenica a Domenica Live..Ci vediamo settimana prossima..‘. Intanto, in attesa di scoprire se anche questa domenica nel programma di ‘Lady Cologno’ ci sarà spazio o meno per le ultime news di politica, l’appuntamento è fissato per le ore 13.55 di oggi, orario a partire da cui la trasmissione tornerà in onda sia in diretta tv su Canale5 e su Canale5 HD sia in live streaming su www.mediaset.it/canale5.