Don Matteo 11, anticipazioni sesta puntata: trama 22 febbraio

By on febbraio 15, 2018
foto Don Matteo 11 Anna e Marco

Anticipazioni Don Matteo 11, sesta puntata: i dubbi di Giovanni

Don Matteo 11 è tornato questa sera nel prime time del giovedì di Rai1. I fans dell’amata serie della Lux Vide hanno pazientato due settimane prima di rivedere sul piccolo schermo le vicende del sacerdote detective e dei personaggi che ruotano intorno alla canonica e alla caserma dei Carabinieri di Spoleto. Dopo aver lasciato spazio al 68° Festival di Sanremo, Terence Hill è tornato oggi con con la quinta della tredici puntate di Don Matteo 11. Sofia sempre più vicina a Seba ha affrontato il risveglio di Alice. La guarigione della giovane ha però raffreddato inevitabilmente il rapporto tra i due amici. Sofia sarà sempre più convinta della forza dei suoi sentimenti per il compagno di scuola nelle prossime puntate, ma cercherà di reprimerli per non turbare Alice. Terence Hill ha inoltre scoperto un dettaglio scioccante sul passato di Sofia. Nel frattempo il rapporto di Giovanni e Anna si è complicato ulteriormente. Tra i due ex infatti è scattato un bacio appassionato che ha sollevato una valanga di dubbi nella mente del capitano Olivieri e nel seminarista. Riusciranno a far chiarezza nei loro sentimenti trovando la strada giusta nella sesta puntata di Don Matteo 11?

Don Matteo 11, sesta puntata del 22 febbraio: nuovi casi per Terence Hill

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che la sesta puntata, che andrà in onda giovedì 22 febbraio su Rai1, sarà teatro di nuovi colpi di scena. Giovanni sarà ad un passo dal prendere i voti. Anna farà di tutto per riconquistare il fidanzato e fargli cambiare idea, i dubbi però continueranno a turbarla. Nella vita della Olivieri entrerà infatti un altro uomo. Il nuovo Capitano dei Carabinieri di Spoleto si renderà conto di essere attratta dal nuovo Pm Marco Nardi? Scoppierà la passione tra i due? Nel frattempo nuovi crimini sconvolgeranno la serenità della comunità di Spoleto. Don Matteo indagherà su due omicidi, tentando di arrivare ai colpevoli. Sarà Terence Hill ad avere l’intuizione giusta per arrivare alla verità, anticipando i Carabinieri guidati da Anna Olivieri. Nel frattempo tra Sofia e Seba ci sarà un nuovo bacio. Nella puntata del 22 febbraio di Don Matteo 11, i due adolescenti si renderanno conto di provare qualcosa di forte l’uno verso l’altra e di essere diventati più che amici. La presenza di Alice però sarà un ostacolo per il loro amore. L’appuntamento perciò con la sesta puntata di Don Matteo 11 è per giovedì prossimo alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *