Don Matteo 11, anticipazioni settima puntata: arriva Carlo Conti

By on febbraio 22, 2018
foto Carlo Conti Don Matteo 11

Don Matteo 11, puntata 1 marzo: Sofia scopre la verità sulla madre?

I colpi di scena non mancheranno nella prossima puntata di Don Matteo 11. Sofia inizierà a scoprire alcuni segreti del suo passato, mentre Anna Olivieri dovrà metabolizzare la sua situazione sentimentale, infine a Spoleto farà il suo ingresso Carlo Conti che metterà in fibrillazione la Canonica e non solo. La settima puntata di Don Matteo 11 andrà in onda giovedì prossimo, alle 21.25 su Rai1. La fiction in tredici puntate con Terence Hill continua a convincere, portando a casa ottimi ascolti. Dopo il Festival di Sanremo la serie ha ripreso saldamente il suo posto nel prime time del giovedì della prima rete. Giovedì 1 marzo la settima puntata di Don Matteo porterà sul piccolo schermo due nuovi episodi intitolati: Pene d’amore e Una famiglia normale. Nino Frassica e Terence Hill continueranno a far sorridere il pubblico di Rai1. Nel primo episodio della settima puntata i Carabinieri di Spoleto indagheranno su una storia d’amore nata in carcere che nasconderà un giallo. Don Matteo sarà fondamentale nello svolgimento delle indagini. Il personaggio interpretato da Terence Hill dovrà fare i conti anche con Sofia che si avvicinerà alla verità sul suo passato scoprendo delle incongruenze sul suo certificato di nascita.

Anticipazioni Don Matteo 11, settima puntata: Cosimo conquista Carlo Conti?

Nella settima puntata del 1 marzo di Don Matteo 11, Anna Olivieri dovrà fare i conti con un arrivo inaspettato a Spoleto: quello della madre Elisa. Il Capitano dei Carabinieri dovrà trovare il coraggio di raccontare alla madre che la sua storia con Giovanni è finita e che l’ex fidanzato ha intenzione di diventare sacerdote. Il maresciallo Cecchini, dopo le peripezie vissute nella sesta puntata di Don Matteo 11, cercherà di aiutare la “Capitana”, facendo compagnia alla madre. Confusione ed equivoci continueranno a pennellare di ironia la prossima puntata della fiction. Le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo 11 svelano che Carlo Conti arriverà a Spoleto per lavoro. Il conduttore di Rai1 dovrà registrare una puntata di un suo programma e Cosimo cercherà di partecipare allo show. Sarà il maresciallo Cecchini ad aiutare il bambino che per partecipare allo show dovrà essere accompagnato dalla madre e dal padre. Sarà il personaggio interpretato da Nino Frassica a fare da papà fittizio a Cosimo? Nel frattempo i Carabinieri indagheranno su un caso di bullismo, che vedrà coinvolto anche Don Matteo. Terence Hill riuscirà come sempre a trovare le fila della vicenda riportando la serenità nell’animo dei cattivi di turno. L’appuntamento perciò con la settima puntata di Don Matteo 11 è per giovedì 1 marzo alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *