X


‘Droga all’Isola dei Famosi 2018’: Mediaset squalifica due partecipanti?

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto francesco monte accuse cecilia rodriguez

L’Isola dei Famosi 2018, Mediaset squalifica due partecipanti per la ‘droga’?

Le ultime news sul caso ‘Droga all’Isola dei Famosi 2018‘ parlano chiaro: presto Mediaset potrebbe procedere con la squalifica di due partecipanti, Francesco Monte e Nadia Rinaldi, concorrenti che già al momento rischierebbero l’espulsione dal reality show di Canale5. Tra l’altro, oltre che per Francesco Monte e per Nadia Rinaldi, sembra si stia pensando di prendere provvedimenti seri anche per due ‘poltrone’ più o meno importanti della produzione e del programma. A darne notizia, infatti, è il blog Dagospia che lo rende noto con una flash news pubblicata in data venerdì 2 febbraio 2018:

Riunione a Mediaset per il ‘canna-gate’ a L’Isola dei Famosi. Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo ‘pesante’ nel reality. Si sussurra che la ‘Maria’ fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà? Ah, saperlo….

‘Droga all’Isola dei Famosi 2018’: due partecipanti verso la squalifica

Del resto, la news di una probabile imminente squalifica per ‘droga’ per almeno uno dei partecipanti dell’Isola dei Famosi 2018 era già nell’aria. La notizia di una possibile espulsione di uno o più concorrenti, infatti, arriva in queste ore dopo che lo scorso 30 gennaio 2018 la stessa Mediaset ha fatto delle precisazioni sul caso ‘Droga-gate’. In tale data, per chi l’avesse dimenticato, il ‘Biscione’ ha già informato gli addetti ai lavori e i telespettatori del reality show targato Magnolia precisando che: ‘Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti‘. Inoltre, in tale circostanza Mediaset ha anche reso noto che: ‘La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti‘. Sì, i fatti. Ma quali sono i fatti? Intanto, in attesa che da qualche parte arrivi la versione ufficiale, ecco la ricostruzione di quanto successo lunedì 29 gennaio 2018 nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi su Canale5. Cos’è avvenuto? Durante la diretta tv di lunedì 29 Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver ‘portato la droga‘ nel programma tv, riferendosi al periodo in cui i concorrenti, prima di raggiungere l’isola di Cayo Cochinos, sono stati ‘rinchiusi’ in un albergo in Honduras. Ma è tutto vero oppure no? Prima di scoprirlo, la questione sembra tutt’altro che chiusa e a metterci bocca in questi giorni è anche il ‘Moige’, ‘Movimento Italiano Genitori’, ente a tutela dei telespettatori che in un comunicato stampa ha così annunciato: ‘Abbiamo subito denunciato l’episodio all’ambasciata dell’Honduras in Italia‘, anche al fine di ‘chiedere una inchiesta per accertare gli episodi sui concorrenti del reality in merito alla presenza di droghe‘. Come andrà a finire? Beh, almeno per il momento sembra molto probabile che lo si scoprirà nella terza puntata dell’Isola dei famosi, in programma per lunedì 5 febbraio 2018 in prima serata su Canale5. Sarà davvero così?