E’ arrivata la felicità 2, quarta puntata: il rifiuto di Angelica

By on febbraio 27, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 la famiglia Mieli

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, quarta puntata: la proposta di Orlando

Stasera va in onda la terza puntata di E’arrivata la felicità 2, la fiction di Raiuno con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Lunetta Savino e Simona Tabasco. La quarta puntata di E’ arrivata la felicità 2 non sarà trasmessa, come di consueto, martedì prossimo ma mercoledì 7 marzo. La quiete della famiglia Mieli viene turbata da una notizia sconvolgente: Angelica ha un tumore! Orlando è sconvolto ma, di comune accordo con la compagna, decide di non dire nulla ai figli almeno fino alla festa per i diciotto anni di Laura e Bea. Orlando è molto spaventato: anni prima ha perso il suo migliore amico proprio a causa del cancro. Laura, dopo la rottura con Umberto, conosce un nuovo compagno di classe, Emanuele detto Rimbaud. Pietro diventa particolarmente parsimonioso: vuole mettere i soldi da parte per comprare la nuova casa per lui e Nunzia. Rita è infastidita dalla presenza del suo ex Luca nella vita sua e di Valeria. Angelica confessa alla madre la verità sulla sua malattia. Il giorno del compleanno delle gemelle, Laura trova la cartella clinica di Angelica che si vede costretta a dire tutto ai figli.

E’arrivata la felicità 2, quarta puntata: il dubbio di Angelica

La terribile notizia della malattia di Angelica getta tutta la famiglia nello sconforto e rischia di rovinare la festa di compleanno delle gemelle. E’ proprio Angelica a movimentare la festa scendendo in pista con Orlando e gli altri adulti: il cancro non l’avrà vinta! Umberto e Laura comunicano ai genitori che non sono più una coppia. Angelica inizia la chemioterapia. Il resto della famiglia inizia a fare i conti con la sua malattia. Laura ed Emanuele si baciano. Le anticipazioni della quarta puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che, nel primo episodio “Quando ti ho portato al mare”, Orlando decide di chiedere ad Angelica di sposarlo. Compra l’anello di fidanzamento e organizza una sorpresa: un weekend sulla costiera amalfitana dove le chiederà di sposarlo. Ma non tutto va per il verso giusto. Nel secondo episodio, “Quando ho capito che mi amavi davvero”, Angelica rifiuta la proposta di matrimonio di Orlando. L’uomo è molto deluso. Angelica motiva il suo No: è convinta che Orlando si sia deciso a fare il grande passo solo perchè è malata. Poi, però, capisce che il vero motivo che ha spinto il suo compagno a farle la proposta di matrimonio è solo l’amore che nutre per lei e decide di accettare. La sorpresa di Orlando ha l’effetto sperato! L’appuntamento con la quarta puntata di E’ arrivata la felicità 2 è per mercoledì 7 marzo in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *