E’ arrivata la felicità 2, terza puntata: la sorpresa di Orlando

By on febbraio 21, 2018
Foto E' arrivata la felicità 2 Pandolfi e Santamaria

Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2, terza puntata: la richiesta di Angelica

Esordio in salita per E’ arrivata la felicità 2. La prima puntata della fiction con Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Lunetta Savino e Giulia Bevilacqua, è stata seguita solo da 3.199.000 telespettatori pari al 13.1% di share. Colpa della concorrenza de L’isola dei famosi o della malattia della protagonista Angelica che ha tolto leggerezza e spensieratezza alla serie? Andrà meglio stasera con la seconda puntata? Intanto le anticipazioni della terza puntata di E’ arrivata la felicità 2 in onda martedì 27 febbraio svelano che tutta la famiglia Mieli scoprirà la verità sulla malattia di Angelica. Orlando e Angelica vivono insieme con i loro 4 figli più l’ultimo arrivato Andrea. La coppia, alle prese con la quotidianità, litiga di continuo. Rita e Valeria si sono unite in matrimonio. Aspettano un bambino ma l’arrivo di Luca sconvolge Rita. E’ il suo ex fidanzato che si è offerto di aiutarla ad avere un bambino senza ricorrere all’inseminazione artificiale. Pietro e Nunzia sono più innamorati che mai. Abitano nello studio di lui ma è una sistemazione provvisoria. Nunzia dà il suo primo esame di architettura all’Università e prende un bel 30 e lode. Pietro, Orlando e il loro papà sono sconvolti. Umberto e Laura sono già in crisi.

E’ arrivata la felicità 2, terza puntata: Angelica inizia la chemioterapia

Durante l’ennesimo litigio con Angelica, Orlando perde il controllo della macchina e va a sbattere contro un albero. In ospedale i medici si accorgono che Angelica ha un linfonodo ingrossato e la sottopongono a diversi accertamenti. Angelica non dice niente a nessuno ma è strana e Orlando si convince che la compagna abbia un amante. Angelica fa una terribile scoperta: ha un tumore! La donna non si perde d’animo, è decisa a combattere con tutte le sue forze. Confessa la verità ad Orlando che rimane sconvolto. Le anticipazioni della terza puntata di E’ arrivata la felicità 2 svelano che nel primo episodio, “Quando volevi essere solo normale”, tutti in famiglia saranno costretti a fare i conti con la malattia di Angelica che inizia la chemioterapia. Bea mostra indifferenza. Laura è presa dall’invito di Emanuele. Francesca fissa ad Angelica un appuntamento con una sua cugina oncologa per avere un secondo parere. Nel secondo episodio, “Quando mi hai preso per mano”, Angelica chiede alla sua famiglia di non trattarla come un’ammalata. In casa tutti cercano di distrarsi. Laura ed Emanuele si baciano. Bea si allena a pattinaggio. Pigi è a scuola, ha la febbre ma a casa non risponde nessuno. Orlando fa una sorpresa ad Angelica facendole ritrovare il sorriso. Dopo la 1^ e la 2^ puntata di E’ arrivata la felicità 2, cos’altro accadrà nelle rimanenti 10 puntate? L’appuntamento con la terza puntata di E’ arrivata la felicità 2 è per martedì 27 febbraio in prima serata su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *